Profumano di vaniglia e di cannella, di zenzero e di miele. Sono i trattamenti più golosi per prendersi cura della pelle
Quando fuori fa freddo viene voglia di coccolarsi nel tepore della casa con trattamenti cosmetici che scelgono gli ingredienti più dolci e golosi per regalare bellezza alla pelle e insieme una piacevole sensazione di benessere e di serenità.
Vaniglia e miele, cannella e zenzero, fragoline e piccoli frutti dolci profumano con delicatezza e una punta di frizzante vitalità creme fondenti pronte a contrastare la secchezza e a dare vellutata morbidezza alla pelle del corpo e delle mani, balsami gourmand che proteggono le labbra evitando che si screpolino, bagnoschiuma soffici per immersioni che rilassano il corpo e la mente.
Per godere a pieno delle loro proprietà, i trattamenti gourmand vanno “gustati” con tranquillità lasciandosi coccolare dalle loro consistenze vellutate e dai profumi intensi che attraverso l’olfatto scatenano emozioni positive distendendo il corpo e rasserenando lo spirito. Con un dolcezza che mette di buonumore e aiuta a vincere la stanchezza e lo stress.