TPEGLOW PF BLUE 20 GUANTO S/M
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 09/04/2021
TPE GLOW
PF blue 20
Taglia S/M
Guanti da esaminazione ed esplorazione in TPE, elastomero termoplastico, monouso, non sterili, privi di polvere lubrificante, colore blu, forma anatomica intercambiabile destra e sinistra (ambidestri) e superficie finemente goffrata. Data l’elevata elasticità dei guanti, tirando il polsino si aumenta la vestibilità e l’aderenza dei guanti ai polsi, e sono di lunghezza tale da consentirne l’aderenza al camice in qualunque posizione della mano. Questi guanti sono realizzati a corpo unico, quindi privi di saldature e di sbavature, hanno un’ottima consistenza, elasticità e morbidezza tali da garantire una perfetta aderenza ed un’ottima sensibilità all’operatore. Grazie all’elevata biocompatibilità ed ergonomicità, permettono un uso prolungato senza affaticamento. Inoltre i guanti sono idonei al contatto alimentare per diverse tipologie di alimenti.
Questo guanto è totalmente privo di componenti di lattice (latex free) nel prodotto, nel confezionamento primario, secondario e nel processo produttivo. Pertanto è particolarmente indicato per il personale sensibile alle proteine del lattice e per l’utilizzo nei reparti latex free.
Taglia S/M. Colore blu semilucente.
Dimensioni del dispositivo:
Taglia | 6 - 7.5 S/M |
Lunghezza minima (mm) | 240 |
Ampiezza palmo (mm) | 95 ± 10 |
Modalità d'uso
Questi guanti sono adatti solo per rischi minimi e per le seguenti attività (nei limiti dei livelli protettivi marcati): utilizzo igienico per evitare contaminazioni mano-prodotto, idoneo ad un uso solamente temporaneo, idoneo al contatto breve con gli alimenti.
Questi guanti sono progettati per uso singolo.
Avvertenze
Prima dell’uso controllare che ogni guanto sia esente da difetti o imperfezioni. In caso di dubbio, gettare il guanto e sostituirlo con un altro.
Se i guanti vengono usati a contatto con sostanze chimiche:
- assicurarsi che la sostanza chimica non possa entrare a contatto con la pelle tramite il polsino;
- evitare il contatto diretto della sostanza chimica con la pelle, anche se tale sostanza è dichiarata come inoffensiva;
- in caso di contatto accidentale con la pelle, lavare abbondantemente con acqua e sapone;
- rimuovere e gettare il più velocemente possibile i guanti dopo l’uso.
Evitare il contatto con solventi chetonici.
I guanti non devono essere usati in applicazioni che richiedano protezione contro il rischio meccanico o termico.
Indossare i guanti con mani asciutte e pulite.
Utilizzare i guanti asciutti all’interno.
Tenere lontano da sorgenti di ozono o fonti infiammabili.
Le condizioni igieniche del prodotto sono garantite solo a confezione integra.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto al riparo dalla luce e dal calore, a temperatura inferiori a 35°C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Confezione contenente 200 guanti taglia S/M.
I guanti sono confezionati in dispensers di cartoncino disposti in modo da permettere l’estrazione di un solo guanto alla volta attraverso apposita apertura.
Cod. TPE200BL
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.