POPME FFP2 MASK CE PINK
1,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/07/2021
POPme
Semimaschera FFP2
Rosa
Dispositivo di Protezione Individuale. Monouso.
Semimaschera FFP2 NR secondo standard EN 149:2001 + A1:2009
Protegge le vie respiratorie dell'utilizzatore contro un'atmosfera potenzialmente inquinata. Il dispositivo è progettato per fornire protezione contro gli aerosol sia solidi che liquidi.
Modalità d'uso
Aprire la semimaschera allargandola delicatamente. Indossare la semimaschera appoggiandola su naso e bocca (stringinaso verso l'alto). Agganciare gli elastici dietro alle orecchie. Conformare stringinaso facendolo aderire ai contorni del naso. Premere leggermente la semimaschera per ottenere la migliore aderenza possibile. Anche sulle guance e sotto il mento.
Dopo l'uso rimuovere la semimaschera evitando il contatto con la parte interna.
Avvertenze
Semimaschera monouso: non deve essere utilizzata per più di un turno di lavoro (8 ore); non riutilizzare.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Smaltire in conformità alle norme e leggi locali in materia di gestione dei rifiuti. Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Controllare l'integrità della semimaschera prima dell'uso: verificare la presenza di buchi, strappi o lesioni. In presenza di eventuali danneggiamenti, non utilizzare. Prendere una nuova semimaschera.
Sostituire la semimaschera immediatamente se si avverte difficoltà a respirare o se la semimaschera subisce danni, o se sussistono problemi di aderenza al viso. La barba può ridurre l'efficienza della semimaschera. Non utilizzare quando le concentrazioni dei contaminanti sono pericolose per la salute o la vita o in carenza di ossigeno. Non utilizzare in atmosfera dove c'è pericolo di esplosione.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 0°C e 30°C, con umidità relativa <80%.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Busta da 1 pezzo.
Cod. PM010PK
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.