OLTEO OLIO EX VERGINE OLIVA456
19,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2007
OlteO
olio extra vergine di oliva arricchito con biofenoli del té verde. Ha proprietà antiossidanti, anticolesterolemiche, anti-infiammatorie, glucostatiche proprietà colagoghe e colecistocinetiche coadiuvanti la prevenzione di alcuni tipi di tumore.Modalità d'uso:
come condimento (si consiglia di consumare a freddo).
Caratteristiche:
apporta numerosi effetti benefici e contribuisce ad aiutarci nella prevenzione di alcune gravi malattie degenerative del corpo umano. L'olio d'oliva extravergine contiene infatti particolari sostanze che favoriscono il trasporto del colesterolo fuori dalle nostre cellule, scongiurando così l'insorgenza di pericolosi e nocivi accumuli nelle arterie. Contiene inoltre un'altissima percentuale di antiossidanti, sostanze che, come dice la parola stessa, ci proteggono dai processi di ossidazione che ogni giorno avvengono senza sintomi all'interno del nostro organismo causando l'invecchiamento cellulare.
Avvertenze:
da conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore.
Cod. OLTEO050
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/05/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.