ECO&MIO SPLENDIDO 1L

4,90 €

Prezzo indicativo

ECO&MIO SPLENDIDO 1L

  • ATC: 7NA4
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 14/11/2016

eco&mio

SPLENDIDO

Il prodotto è un concentrato ecologico realizzato con materie prime di origine vegetale ed impreziosito con estratti biologici da piante officinali, sapientemente coltivate con criteri di eco-sostenibilità sui colli euganei.
Il prodotto è indicato per la pulizia sicura ed efficace di tutte le superfici lavabili in qualsiasi ambiente (domestico, artigianale, commerciale o industriale).
Può essere usato in molteplici applicazioni come energico sgrassante se puro, come lavapavimenti o multiuso in soluzione acquosa.
Il prodotto sgrassa energicamente con la forza dei tensioattivi vegetali derivati dagli zuccheri; pulisce delicatamente con gli estratti di salvia, lavanda e meliloto; beneficia delle proprietà naturali igienizzanti di timo, melissa e bicarbonato.
Testato dermatologicamente.
Testato per nichel, cromo e cobalto.
Certificato Vegan OK.
Prodotto in Italia con 100% energia pulita.
Adatto all'uso su attrezzature e superfici a contatto con alimenti, pietre naturali (esempio: marmo), metalli dolci (esempio: alluminio).

Modalità d'utilizzo
Come lavapavimenti (anche in legno): diluire da 20 a 50 ml in un secchio d'acqua (10 litro) ed aggiungere la propria essenza preferita. Non necessita di risciacquo.
Come multiuso: preparare una soluzione diluendo da 50 a 100 ml in 1 litro d'acqua demineralizzata ed aggiungere la propria essenza preferita. Nebulizzare il prodotto sulle superfici da trattare e passare con un panno morbido.
Come sgrassatore: nebulizzare puro sulla superficie da trattare, lasciare agire, quindi passare con un panno o una spugna e risciacquare.
Agitare il flacone prima dell'uso.

Componenti
<5% tensioattivi non ionici.
INCI: aqua, isopropyl alcohol denaturato, caprylyl glucoside, deceth-6, tetrasodium glutamate diacetate, glycerin, sodium bicarbonate, dimethyl 9-decenamide, sodium myristol yl methyl glycinate, equisetum arvense extract, hedera helix leaf extract, lavandula angustifolia flower/leaf/stem extract, melilotus officinalis extract, melissa officinalis flower/leaf/stem extract, salvia officinalis flower/leaf/stem extract, thymus vulgaris flower/leaf/stem extract, phenoxyethanol.
Non contiene: SLES (sodium laureth sulfate), SLS, profumi, coloranti, parabeni, derivati animali, sbiancanti ottici, enzimi, formaldeide, EDTA, cloro isotiazolinoni (kathon), fosfati.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini, non ingerire.
Provoca grave irritazione oculare.
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

Formato
Disponibile in 3 formati:
• 250 ml
• 1 litro
• ecobox (20 kg)

Cod. EEM000003

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.