CADU CREX MPS CAD ABB U 40F

85,00 €

Prezzo indicativo

CADU CREX MPS CAD ABB U 40F

  • ATC: 6AA2G
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 28/08/2017

CADU CREX

ANTICADUTA
MPS

Descrizione
Fiale anticaduta.
La formulazione del prodotto si avvale della tecnologia transdermica di Labo secondo la quale vengono impiegate molecole attive a basso peso molecolare in associazione a enhancer (facilitatori di penetrazione). La formulazione Cadu-Crex di Labo è stata inoltre arricchita del cuore di crescina composto da cisteina, lisina e glicoproteina per associare all’azione anticaduta anche un’azione di stimolo per la ricrescita. La glicoproteina favorisce le funzioni del bulbo pilifero. Cisteina e lisina sono due aminoacidi essenziali per la sintesi della cheratina pilifera.

Modalità d'uso
1. Prendere dall'alloggio l'apposito rompifiala in plastica rigida incluso nella confezione.
2. Inserire il rompifiala sulla fiala, semplicemente appoggiandolo. Stringere tra le dita il rompifiala e staccare la parte alta della fiala facendo una leggera, ma decisa pressione laterale.
3. Prendere dall’alloggio il dosatore con beccuccio.
4. Inserire l’apposito dosatore con beccuccio sulla fiala aperta.
5. Togliere il cappuccio del dosatore.
6. Applicare il preparato sul cuoio capelluto pulito e asciutto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate, facendo attenzione a non farlo colare sul viso. Far penetrare con leggero massaggio.

Componenti
Alcohol denat., aqua, glycerin, pentylene glycol, caprylyl glycol, proline, butylene glycol, panthenol, propanediol, benzyl nicotinate, decylene glycol, disodium edta, benzophenone-4, glycogen, hydrolyzed lupine protein, menthol, propylene glycol, phenoxyethanol, lysine hydrochloride, arginine, lactic acid, acetyl cysteine, sodium hydroxide, dextran, hydrolyzed wheat protein, taurine, Glycine soja germ extract, Triticum vulgare germ extract, SH-oligopeptide-1, PEG-40 hydrogenated castor oil, methylsilanol hydroxyproline aspartate, sodium benzoate, acetyl tetrapeptide-3, SH-polypeptide-1, caprylyl butyrate, Trifolium pratense extract, SH-polypeptide-11, gluconolactone, Scutellaria baicalensis root extract, SH-polypeptide-2, Serenoa serrulata fruit extract, hydrolyzed yeast protein, sodium succinate, glutamylamidoethyl indole, Glycine soja (soybean) oil, sodium oleate, glycoproteins, calcium gluconate, ethylhexylglycerin, hydrogenated lecithin, CI 16255.

Formato
I preparati disponibili:
Cadu-Crex MPS Caduta Iniziale
disponibile in 40 fiale;
Cadu-Crex MPS caduta abbondante
disponibile in 40 f.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 02/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.