BRONCOVIN 50ML
20,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/09/2024
BroncoVin
INTEGRATORE ALIMENTAREIndicazioni
Indicato per favorire la funzionalità dell’apparato respiratorio e la fisiologica produzione di muco al fine di proteggere la mucosa dagli agenti irritanti (irritazioni e arrossamenti delle vie aeree (gola e bronchi)).
Utile per dare sollievo in caso di tosse secca.
Posologia e Modalità d'uso
25-45 gocce diluite in un po’ di acqua o disciolte in una bevanda calda 2 volte al giorno e, se necessario, fino a 4 volte.
Controindicazioni
In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.
Effetti collaterali
Non evidenziati ai normali dosaggi.
Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.
Componenti
Costituenti vegetali e naturali: macerati glicerici (acqua distillata, glicerina vegetale, succo d’uva, alcol etilico, parte di pianta 2%) di ribes nero (ribes nigrum l.) gemme, faggio ( fagus sylvatica l.) gemme, betulla (betula pubescens ehrh.) gemme, ontano nero (alnus glutinosa l.) gemme, rosa canina (rosa canina l.) germogli; costituenti attivati secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo di uva, alcol etilico).
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. EN4
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.