AQUAKILL 1000ML
17,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/06/2020
Aqua Kill
Insetticida Acaricida
in macroemulsione acquosa per insetti volanti e striscianti e per gli acari
Insetticida pronto all'uso, formulato con la tecnica della macroemulsione acquosa che ha permesso di usufruire di un contenuto di coformulati nettamente più basso rispetto a formulati tradizionali.
Aqua Kill è caratterizzato da una rapida velocità di azione snidante ed abbattente nei confronti di un ampio numero di infestanti (formiche, scarafaggi, pulci, zecche, acari della polvere e ragni.
Per uso domestico e civile: utilizzato per trattamenti in abitazioni, esercizi pubblici, collettività, magazzini, ospedali.
Componenti
100 g di prodotto contengono:
- Permetrina (25/75) 0,25%.
- Tensioattivi, conservanti e acqua q.b. a 100%.
Modalità d'uso
Insetticida pronto all'uso: non si deve diluire e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di prodotto manuale o meccanico.
Spruzzare uniformemente il prodotto sulle aree o superfici da disinfestare. Trattare in corrispondenza delle soglie, degli stipiti di porte e finestre, di balconi, davanzali, battiscopa, insistendo negli angoli e nelle fessure, dietro i mobili e gli elettrodomestici, dietro i sanitari, pavimenti e muri.
Ripetere l'operazione dopo 4-6 settimane.
Per gli acari, spruzzare Aqua Kill su tende, divani, ecc.
Avvertenze
Molto tossico per gli organismi acquatici, con effetti di lunga durata.
Contiene permetrine: può provocare una reazione allergica.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere nell'ambiente. Raccogliere il materiale fuoriuscito.
Per un corretto uso del prodotto attenersi scrupolosamente a quanto riportato in etichetta o sulla scheda tecnica.
Evitare il cotnatto con la pelle, gli occhi e gli indumenti. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne.
Dopo la manipolazione e in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
Se il prodotto viene usato in luoghi ove si soggiorna lungamente è bene areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Non respirare gli aerosoli. Utilizzare in luogo ben ventilato.
In caso di ingestione: non provocare il vomito. Richiere l'assistenza medica immediata. Può essere utile il trattamento con prodotti assorbenti quali il carbone attivo. Se la quantità ingerita è elevata, praticare con cautela la lavanda gastrica, evitando aspirazione e previa intubazione se il paziente è privo di conoscenza. Consultare un CENTRO ANTIVELENI.
Conservazione
Conservare ben chiuso.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone spray da 1 l.
Cod. AQUAKIL001L
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.