ANTIACARI PILLOW ULTRAS CUSC
29,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/09/2019
AntiAcari Pillow
- Sicuro per bambini, donne in gravidanza, soggetti allergici/asmatici, portatori di pacemaker e animali domestici.
- Protezione specifica per il cuscino.
- Alimentazione batteria al litio sostituibile 3CR2032 (in dotazione).
- Durata batteria 10 mesi.
- Garanzia 5 anni.
Il dispositivo protettivo contro gli acari della polvere Colpharma AntiAcari Pillow rappresenta la soluzione ideale, atossica ed ecologica, per combattere la presenza degli acari della polvere nel cuscino senza l’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose o biocidi. Studiato e realizzato specificatamente per la protezione del cuscino dove è frequente la presenza di acari e maggiore la possibilità di avere allergie a carico dell’apparato respiratorio.
Modalità d'uso
Il dispositivo deve essere posizionato tra il copricuscino e la federa con l’emettitore di ultrasuoni (griglia rotonda nera) rivolto verso l’interno del cuscino. Grazie all’apposito anellino è possibile agganciarlo alla clip del cursore della cerniera lampo del copricuscino.
Colpharma AntiAcari Pillow deve essere utilizzato continuativamente sul cuscino in cui la persona allergica dorme per un tempo prolungato. I benefici sono progressivi e raggiungono la loro massima efficacia dopo 90 giorni.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.