Acquario: un’estate battagliera
Il segno comprende i nati tra il 21/1 e il 19/2
Un’estate da protagonista, modello valchiria o amazzone con la spada sguainata. Ad armarti di coraggio, rendendoti così grintosa, Marte a lungo nel tuo segno, ma in conflitto col tuo astro guida Urano che reclamerà spazio e autonomia e per tutto luglio e agosto anche con Mercurio, vale a dire i giudizio altrui, oltremodo irritante.
Sul lavoro, come in vacanza, inseguirai traguardi ambiziosi, spesso fuori portata e lo stesso farai in amore, col rischio di ritrovarti spaiata a scontenta (ma sotto sotto è quello che vuoi, perché gli impegni sentimentali ti spaventano e il guinzaglio troppo stretto al collo di fa disamorare in un baleno).
Litigiosa con tutti, famiglia e partner in prima linea, ma anche col capo, il prof, il vicino di casa, avrai da ridire, con l’accento di chi non accetta un no.
Allerta sui guasti domestici e ai pericoli al volante, velocissima ma distratta, sarai spesso a rischio di tamponamenti o capitomboli, perciò riduci al minimo le imprese azzardate, niente scalate quest’anno né sport estremi, anche se Marte scalpitante ti vuole allenatissima, sempre pronta ad accettare la sfida.
Qualche prova ti obbligherà a migliorare, soprattutto sul versante concreto, devi ancora a rispettare il denaro perché lui finalmente rispetti te.
Scontenta allo specchio a inizio estate, che ti vede palliduccia e stanca, ma in agosto, complice un bel viaggetto nei luoghi d’arte che tanto ami, guadagnerai colorito e un bel sorriso, l’aria corrucciata di imbruttisce!
Il colpo di testa: decisioni sui due piedi, chiedi un trasferimento o te ne vai di casa, affittando un orrendo monolocale a prezzo altissimo, pur di dimostrare la tua indipendenza.
Conta le tue stelle: amore: *, vacanze: *, fitness: ***, fortuna: *.