Scegli i marchi del benessere e vinci buoni spesa
Ancora un mese di tempo, fino al 24 ottobre, per partecipare all'iniziativa e vincere 50 euro in buoni spesa
“Scegli i marchi del benessere” è il concorso pensato per chi vuole dedicare un’attenzione in più alla propria alimentazione, e che riunisce i marchi dalle proposte più corrette per una nutrizione completa e salutare senza rinunciare al gusto.
Céréal, Pesoforma, Novosal, Lecinova, Orzo Bimbo e Isostar si uniscono per regalare oltre 800 buoni spesa nel periodo che intercorre tra il 24 agosto 2020 e il 24 ottobre 2020.
Sono diverse le categorie di prodotti coinvolti: dagli integratori sportivi alle alternative per una dieta vegetale o biologica, dai sostitutivi del pasto per il controllo e il mantenimento del peso agli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come il colesterolo e la pressione arteriosa.
Come partecipare
Partecipare al concorso “Scegli i marchi del benessere” è semplice: basta acquistare 1 solo prodotto a scelta tra uno dei marchi aderenti e conservare lo scontrino. Poi bisogna registrarsi sul sito www.marchidelbenessere.it e caricare i dati dello scontrino richiesti. In tempo reale saprete se avete vinto e, in caso di vincita, vi verranno fornite le informazioni per usufruire del buono spesa.
In premio 800 buoni spesa
In palio oltre 800 buoni spesa da 50 euro l’uno, spendibili su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto in gara. Si può giocare un numero illimitato di volte e senza limite di tempo dal momento dell’acquisto del prodotto al momento della giocata. E’ possibile giocare dalle 10.00 alle 23.00.
Per maggiori informazioni e per il bando completo: www.marchidelbenessere.it.
Ti potrebbe interessare anche:
- Infermieri a viso aperto. Una mostra fotografica racconta il loro lavoro
- Saldi, pronti via...
- Beauty identikit dell'uomo del Terzo millennio
- #insiemecelafacciamo: iscrivi la tua Onlus al bando indetto da Istituto Ganassini
- Dottor Sorriso e La Roche-Posay per regalare un sorriso ai bambini in ospedale