San Faustino: è tempo di amarti
Un’iniziativa di Catrice in tre città italiane, in occasione della festa dei single, per celebrare l’amore verso se stesse
Non si sa perché, non si sa come ma sta di fatto che San Faustino, che si festeggia il 15 febbraio proprio dopo San Valentino, è stato eletto santo protettore dei single.
Una data che al di là di tutto resta importante per ricordare, e soprattutto per ricordarci, che l’amore verso se stessi è da celebrare, ogni giorno, in ogni occasione.
L’iniziativa di Catrice
Catrice, brand di make-up e cura del viso del gruppo Cosnova che da sempre si impegna a sostenere l’individualità valorizzando la bellezza unica di ciascuno, ha deciso di celebrare San Faustino con un’iniziativa speciale che si svolgerà il 15 febbraio in tre città italiane, Milano, Torino e Napoli voluta per ispirare autoconsapevolezza, rispetto e apprezzamento verso se stessi e la propria unicità. San Faustino rappresenta infatti non solo un’opportunità di riflessione e di crescita personale, ma anche un invito a vivere ogni giorno con maggiore consapevolezza e fiducia in sé.
Appuntamento a Milano, Torino e Napoli
Dalle 11:00 alle 19:00, durante la giornata di San Faustino, a Milano in zona Duomo, a Torino in piazza Castello e sul Lungomare di Napoli un cartello gigante Catrice verrà vestito con post-it, manifesti motivazionali e mantra ispiratori che inviteranno tutti a riflettere sull’importanza di amarsi. Chiunque passerà potrà staccare e portare con sé messaggi positivi di selflove, ma anche lasciare un segno scrivendo un pensiero che esprima la propria creatività e la propria unicità. Parteciperanno all’iniziativa tre brand ambassador, una per ogni città, pronte a incontrare la community Catrice e a condividere il motto “Own Your Magic” con il quale il marchio si impegna a promuovere un messaggio di empowerment, in cui ogni individuo è invitato a esprimere il proprio io più autentico. Insieme ci saranno anche delle hostess per coinvolgere i passanti e distribuire omaggi esclusivi Catrice.
Da condividere con la community
I messaggi di San Faustino saranno condivisi anche sul profilo Instagram di Catrice. La community potrà condividere in tempo reale contenuti relativi all’esperienza taggando @catrice.cosmetics.italia #OwnYourMagic #SanFaustino su IG e seguire la pagina per restare sempre aggiornata.
Ti potrebbe interessare anche:
- Saldi invernali 2025, date e consigli utili
- Giornata contro la violenza sulle donne 2024: scopri le iniziative
- Yogafestival Milano 2024: quest'anno si impara a dire grazie. Tanti appuntamenti gratuiti
- Ora solare: come affrontarla senza stress