Se siete delle fondotinta addicted o amanti del make up dal 16 novembre avrete la possibilità di diventare testimonial dei prodotti Estée Lauder
Dal 16 novembre Estée Lauder, in concomitanza con il lancio del nuovo Duble Wear Nude Cushion Stick Radiant Make up, invita le consumatrici a condividere sul sito www.DWchallenge.it un mini video in cui mostrano l’uso del nuovo prodotto nelle tre semplici fasi che danno il nome al concorso: picchiettare, uniformare e sfumare. Come ha fatto la testimonial Joan Smalls sul profilo Instagram del marchio.
Una challenge “a colpi” di video creativi e divertenti, che decreterà vincitrici coloro che sapranno interpretare al meglio il prodotto e lo spirito dell’iniziativa. Le nuove partner faranno parte dei volti italiani del brand per i mesi successivi.
Per dare il via ufficiale al concorso, Estée Lauder organizza un aperitivo giovedì 17 novembre dalle 18 alle 20 presso il punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Una serata divertente durante la quale lo staff Estée Lauder presenterà tutte le novità skincare e make-up alle consumatrici, invitandole a provare gli esclusivi servizi firmati e, soprattutto, guidandole nella condivisione del loro video sul sito web dedicato.
Il concorso terminerà il 6 dicembre 2016 e nei giorni successivi verranno decretate le nuove #esteepartner!