MKS Milano Fashion School mette a disposizione due borse di studio

A cura di “La Redazione”
Pubblicato il
Aggiornato il Ideare nuovi abiti e accessori, imparare a disegnare modelli e a sviluppare progetti nell’ambito di una professione che richiede un talento artistico ma anche molto mestiere, oggi può essere un sogno realizzabile gratuitamente, grazie soltanto alla propria creatività.
Mks Milano Fashion School mette a disposizione per l’anno accademico 2018/2019 due borse di studio del valore complessivo di 26.400 euro.
L’iniziativa si rinnova per offrire ai due candidati più interessanti e motivati la possibilità di frequentare senza costi il corso Triennale in Fashion Design o il corso Annuale in Modellistica.
Le borse di studio sono intitolate al Professor Giulio Marangoni, inventore nel 1935 del metodo modellistico per il taglio e la confezione degli abiti femminili ormai famoso nel mondo.
Per partecipare gli studenti interessati dovranno presentare bozzetti di un capo d’abbigliamento che verranno valutati da una commissione composta da docenti e professionisti del settore in base a creatività, originalità e innovazione.
È necessario inviare gli elaborati proposti, il curriculum vitae e una lettera motivazionale entro e non oltre il 30/04/2018.
Il bando di concorso e tutte le info necessario, sono scaricabili al sito www.mksmilanofashionschool.it