Si chiama The Lab il primo temporary store firmato Clinique: aperto dall’1 al 24 dicembre in piazza Cordusio lato via Mercanti, sarà un vero e proprio Calendario dell'Avvento tutto da vivere
Clinique The Lab, il primo temporary store di Clinique, aprirà in Piazza Cordusio lato via Mercanti a Milano e verrà inaugurato con un cocktail party il 3 dicembre.
Sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 20 tutti i giorni già dall’1 dicembre, fino al 24 dicembre.
Un calendario dell’avvento fatto di esperienze speciali pensate per ogni consumatore. Le clienti potranno accedere a un vero e proprio percorso alla scoperta dei prodotti e dei servizi Clinique.
Dai make-up workshop con i Colour Specialist Clinique, agli incontri – su appuntamento – con l’esperta del marchio, Dr Emmanuelle Moirand, passando per la personalizzazione dei propri acquisti natalizi a opera di un’artista, per rendere unico e speciale ogni acquisto da mettere sotto l’albero.
Skincare 2.0
Ma non è tutto: ad attendere le amanti del beauty ci sarà un’analisi della pelle 2.0 grazie alla Clinical Reality. Un software sviluppato dagli esperti Clinique indicherà a ciascuno il proprio trattamento su misura.
Inoltre un consumer calendar con un menù di servizi che si rinnovano ogni giorno sarà esposto in vetrina, a uso e consumo di tutti.
Christmas Limited Edition
Nel Lab sarà anche possibile acquistare una serie di cofanetti natalizi in edizione limitata e personalizzare i propri acquisti con un pacchetto speciale creato appositamente per questo evento.
Per ciascun acquisto fatto, inoltre, si riceverà un omaggio speciale per scoprire tutti i bestseller Clinique in un praticissimo formato viaggio.