Bambina con la leucemia sposa il suo infermiere preferito

Redazione Pubblicato il 20/07/2015 Aggiornato il 20/07/2015

Giovedì all'istituto oncologico Albany Medical Center di New York, una bambina di 4 anni affetta da leucemia sposa l'uomo dei suoi sogni: il suo infermiere preferito

sposa-bambina

Abby ha quattro anni ed è una piccola paziente dell’ Albany Medical Center Hospital a New York. Malata di leucemia, a prendersi cura di lei diversi infermieri, tra cui il suo preferito: Matt Hickling.
Un giorno, molto timidamente, la bambina ha fatto la sua proposta di matrimonio a Matt, che non ha esitato un secondo e ha risposto “Sì”.
La mamma di Abby ha così organizzato per gioco un matrimonio con tanto di fedi, torta nuziale e la macchina con la scritta “Just Married”.
Petali di fiori sul pavimento hanno preceduto la piccola Abby nella stanza dell’ospedale dove si è tenuta la cerimonia, lei vestita di bianco e con il bouquet stretto tra le mani, lui in smoking, anche se disegnato su una t-shirt. Gli sposini si sono scambiati gli anelli e un fortissimo abbraccio.
Le foto e il video della cerimonia, pubblicati sui social network, hanno fatto il giro del mondo: il solo video è stato visto più di 20 milioni di volte.