The Voice of Italy: le esibizioni da recuperare. E la terribile scelta di Max
Si chiudono i Knock Out: ecco i 16 concorrenti che accedono ai live. E quelli su cui, ve lo anticipiamo, scommettiamo noi...
Con la decima puntata di The Voice of Italy, quella andata in onda ieri sera su Rai2, i Knock Out giungono al termine: i coach hanno scelto altri otto talenti da portare ai Live, che si aggiungono agli altri otto scelti la settimana precedente. E così, mercoledì 4 maggio, inizierà la diretta del talent show con quattro cantanti per ogni squadra. Alti e bassi anche in questa puntata, con un buona media qualitativa in fatto di performance, e qualche esibizione davvero degna di nota, specialmente tra i prescelti di Dolcenera.
Le scelte (vincenti) di Dolcenera… e di Emis
Partiamo dalla battaglia tra William Prestigiacomo e Roberta Nasti, con una seconda davvero grintosa e toccante: Emis Killa ha scelta lei. Per il team Dolcenera la fantastica Alice Paba riesce a conquistare tutti e a stracciare, ahimé, Annamaria Castaldi. Sempre la coach salentina ha schierato Massimo Cantisani e Joe Croci: entrambi bravissimi, grande interpretazione e importanti abilità, scegliere era davvero dura. Anche per la coach, che alla fine premia la freschezza di Croci: con i suoi 16 anni è il concorrente più giovane di questa edizione.
L’ex 883 premia il più debole
Imbarazzante, invece, il risultato della battaglia scelta da Max Pezzali a conclusione della puntata: Claudio Cera contro Francesca Basaglia, con un evidente abisso tra i due, a favore del primo. Ma l’ex 883 dà un’altra possibilità alla ragazza, tra fischi del pubblico e rimproveri da parte degli altri capitani di team. Praticamente l’unica scelta fatta da Pezzali nel programma è stata la peggiore mai fatta.
I 16 talenti pronti per i Live
Ai Live show ritroveremo tutti i sedici cantanti che sono arrivati fin qui. Il coach Emis Killa porterà con sé Charles Kablan, Giuliana Ferraz, Roberta Nasti e Frances Cascione; Raffaella Carrà schiererà Beatrice Ferrantino, Samuel Pietrasanta, le Foxy Ladies e Tanya Borgese; del team di Max Pezzali fanno parte invece gl iWolf, Davide Carbone, Elya Zambolin e Francesca Basaglia. E per Dolcenera Edith Brinca, Giorgia Alò, Alice Paba e Joe Croci.
Se dovessimo scegliere noi chi portare avanti,uno per ogni team, ecco i nostri preferiti: Roberta Nasti, gli iWolf, Foxy Ladies e Alice Paba. Si accettano scommesse.
Ti potrebbe interessare anche:
- Gomorra 2: torna la serie tv italiana che ha conquistato il mondo
- Festival di Cannes al via. Ecco i film e le star che vedremo
- The Voice of Italy: il Live che non avresti voluto vedere
- Isola dei Famosi, la rivincita di Paola e il regolamento “fluido”
- Trono di Spade: Daenerys è tornata, invincibile e sexy