Pechino Express 2025: vieni a conoscere le coppie in viaggio fino al tetto del mondo
Sono state svelate le nove coppie della nuova edizione di Pechino Express, che viaggeranno tra Filippine, Thailandia e Nepal
Ci siamo: nove nuove coppie stanno per partire non solo per una nuova avventura televisiva, ma per un viaggio che probabilmente li toccherà e cambierà nel profondo. Parliamo naturalmente di Pechino Express, che stavolta ha previsto per i suoi concorrenti un percorso “fino al tetto del mondo”: partiranno dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal.
Sarà letteralmente una corsa che partirà dall’Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine.
Alla conduzione tornerà Costantino della Gherardesca, che avrà di nuovo al suo fianco come inviato speciale Fru. I telespettatori potranno poi vedere la nuova edizione di Pechino Express (show Sky Original prodotto da Banijay Italia) nel 2025 su Sky e in streaming su NOW.
Scopriamo le nove coppie
Partiamo con una coppia di coniugi, formata da Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano.
Ci sono poi il comico Gianluca Fubelli (meglio noto come Scintilla) e la cantautrice Federica Camba (in arte La Camba), anche loro marito e moglie.
I già giovani probabilmente tiferanno per i fratelli Jey e Checco Lillo: Jey è il mago già famoso d’Italia e star di Tik Tok, mentre Francesco detto Checco è uno studente universitario che lavora in un negozio di videogiochi.
Invece la modella e volto tv Ivana Mrázová farà coppia con Giaele De Donà, nota al grande pubblico per aver partecipato a reality come Ti spedisco in convento e Grande Fratello Vip.
I concorrenti più temuti? Potrebbero essere l’ex ginnasta Jury Chechi e l’ex canoista Antonio Rossi, due vere leggende dello sport.
C’è poi la coppia di romani doc formata dall’attore-imprenditore Giulio Berruti e dal musicista-consulente commerciale Nicolò Maltese.
Direttamente da Don Matteo arrivano l’attrice Nathalie Guetta (da anni nel ruolo della perpetua Natalina) e Vito Bucci, che lavora come segretario di produzione.
La cantautrice Dolcenera parteciperà invece con il compagno Gigi Campanile, avvocato che è anche nel team manageriale dell’artista.
La ballerina Samantha Togni farà questo viaggio con la sorella Debora, che lavora come muratore d’inverno e bagnina in estate.
Nuove storie e nuovi territori da esplorare
«Pechino Express parte per un nuovo viaggio, ricomincia l’avventura di un programma iconico che ha ormai conquistato un posto speciale nel cuore del nostro pubblico, capace di appassionarlo sempre più, stagione dopo stagione. Nuove storie e nuovi territori da esplorare, un cast che, tra volti già noti e novità tutte da scoprire, siamo certi saprà sorprenderci, farci emozionare e appassionarci. Ad accompagnare in questo nuovo viaggio le coppie in gara e il pubblico, l’amatissimo Costantino, capitano irrinunciabile della squadra di Pechino Express, e leader della spedizione anche in questa nuova rotta “fino al tetto del mondo”. Ad affiancarlo il nostro formidabile inviato speciale Fru. A tutti loro e ai nostri partner di Banijay buon viaggio e buona avventura!» – ha dichiarato Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia.
L'esperto consiglia
Ti potrebbe interessare anche:
- Film in tv nel weekend: in chiaro, su satellite e in streaming
- Cinema: vieni a scoprire i film in sala dal 31 ottobre
- Serie tv: Matilda De Angelis torna a vestire i panni di Lidia Poët
- Stasera in tv: i film di oggi 30 ottobre
- Serie tv: Giuseppe Battiston è Stucky, un nuovo ispettore pronto a conquistarvi