Isola dei Famosi 2018: tutto pronto per la nuova edizione
Alessia Marcuzzi torna al timone dell'Isola dei Famosi. Con lei Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino
Mara Venier lo definisce il “reality dei reality” e in effetti l’Isola dei Famosi può essere considerata la massima espressione di questo genere televisivo, dato che i concorrenti vengono messi veramente a dura prova.
C’è quindi grande curiosità di scoprire come se la caveranno quelli della nuova edizione, che partirà il 22 gennaio (in prima serata) su Canale 5.
Alla conduzione, per il quarto anno di fila (da quando il programma è passato a Mediaset), Alessia Marcuzzi. Con lei in studio, in veste di opinionisti, la già citata Mara Venier e Daniele Bossari, mentre l’inviato dall’Honduras sarà Stefano De Martino.
Ciliegina sulla torta: i divertenti interventi in studio della Gialappa’s Band.
Cast e dintorni
“Sono emozionata e carica all’idea di ricominciare. Questa edizione sarà particolarmente misteriosa (con tanto di storie di fantasmi) e quindi perfettamente nelle corde di Daniele che per anni ha condotto Mistero. Poi sono felice del ritorno di Mara, anche se sappiamo che ci sarà come sempre rischio spoiler. Stefano è stato carino e disponibile fin dall’inizio e pare che si presterà persino a fare delle prove insieme ai naufraghi, per la gioia delle ragazze!” – dice Alessia Marcuzzi.
E a proposito degli spoiler interviene la diretta interessata, ovvero Mara: “L’altra volta sono tornata a casa piangendo, convinta che mi avrebbero cacciato. In effetti è successo un bel casino, ma eccomi di nuovo qui con Alessia, che non solo stimo professionalmente, ma è anche una mia cara amica. Poi sono felice di lavorare con Daniele, che ho seguito nel corso del Grande Fratello Vip dove ha dimostrato di avere carattere e personalità”.
E Bossari è felicissimo di iniziare questa nuova avventura: “Devo ringraziare Alessia, con cui 16 anni fa ho condotto il Festivalbar, che mi ha voluto. E sono onorato di essere opinionista insieme a Mara. Cercherò di interpretare la psicologia dei naufraghi, immedesimandomi in loro”.
A proposito vi state chiedendo chi parteciperà? Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.
A loro si aggiungerà il vincitore di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos. Chi avrà la meglio tra Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale, insegnante)?
Nuovi meccanismi
L’Isola dei Famosi ha de sempre dei meccanismi intriganti, che ogni anno vengono modificati per tenere ancora di più incollati i telespettatori. Anche in questa edizione ci saranno diverse sorprese, che però si scopriranno man mano. Al momento si sa solo che nella seconda puntata arriveranno altri due naufraghi, che però gli altri non vedranno perché si nasconderanno nella giungla. Ci sarà poi una scatola misteriosa che, nel corso della settimana, spunterà in luoghi inaspettati. La prima novità però riguarderà il pre-naufragio: stavolta, infatti, i concorrenti verranno seguiti anche nei cinque giorni che precedono la diretta per capire se, quello che si dice (su prime liti e flirt) è tutto vero. Tra l’altro ci sarà anche Stefano De Martino che cercherà di catturare confidenze con tanto di telecamera nascosta. Insomma, prepariamoci a vederne davvero delle belle!
Ti potrebbe interessare anche:
- Emma torna (e conquista) con Essere qui
- Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola
- Isola dei Famosi 2018: un debutto movimentato
- Oscar 2018: tra le nomination c'è anche Luca Guadagnino
- De André. Principe Libero, il biopic con Luca Marinelli al cinema e in tv