Grande Fratello Vip: tutto sulla 2a edizione

Redazione Pubblicato il 11/09/2017 Aggiornato il 11/09/2017

Torna su Canale 5, con la sua 2a edizione, il Grande Fratello Vip che sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini

grandefratellovip-2

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Grande Fratello Vip con la sua 2a edizione. L’appuntamento è ogni lunedì, a partire dall’11 settembre, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione è stata confermata l’effervescente e sempre più brava Ilary Blasi, affiancata dal re del gossip nostrano ovvero Alfonso Signorini.
Novità succulenta di quest’anno: la presenza in studio della Gialappa’s Band (storico trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che, con il loro consueto stile tagliente e irriverente, commenteranno le vicende della casa.

Il cast anche quest’anno è piuttosto vario, con personaggi più o meno noti al pubblico, tra i quali ce ne sono alcuni che (dobbiamo ammetterlo) non avremmo mai immaginato di trovare in questo contesto.

I concorrenti

I concorrenti di questa edizione sono: Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore tv e radio), Giulia De Lellis (opinionista), Carmen Di Pietro (showgirl), Lorenzo Flaherty (attore), Serena Grandi (attrice), Gianluca Impastato (attore), Simona Izzo (attrice e regista), Cristiano Malgioglio (cantante e autore), Ignazio Moser (ciclista e figlio di Francesco Moser), Luca Onestini (tronista di Uomini e donne), Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modelli e fratelli di Belen Rodriguez) e Aida Yespica (showgirl).
A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungeranno a sorpresa due modelle.

Il meccanismo del gioco

Ricordiamo che i concorrenti dovranno cercare di resistere il più possibile nella casa del GF, osservati dall’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Chi riuscirà, al termine dei tre mesi, ad avere la meglio sugli altri coinquilini (e a conquistare il pubblico a casa) si porterà a casa il montepremi di 100.000 euro, che sarà devoluto in beneficenza.