03/09/2019

Le 5 coppie più belle di Venezia 76

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 03/09/2019 Aggiornato il 03/09/2019

Alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia sono sfilate numerose coppie (anche di ex). Da Rami Maleck e Lucy Boynton a Monica Bellucci e Vincent Cassel ecco quelle che ci sono piaciute di più

rami malek - lucy boynton

Sono giornate intense alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ne stiamo vedendo di tutti i generi (di film) e di tutti i colori (sul fronte gossip e dintorni). Le visioni più piacevoli, è inutile dirlo, sono le coppie di star che arrivano insieme sul red carpet.

Ebbene sì: “love is on the air” al Lido. Oppure lo era, dato che abbiamo assistito anche a reunion occasionali di ex, che nonostante sia finito l’amore continuano a risultare bellissimi insieme.

Di chi si tratta? Scopritelo tra le nostre coppie preferite di Venezia 76.

Rami Malek e Lucy Boynton

Sono arrivati un po’ in sordina, dato che non erano tra le star annunciate in pompa magna, ma hanno subito catturato l’attenzione. D’altra parte è inevitabile dato che stiamo parlando di un recente premio Oscar, che sul set di Bohemian Rhapsody ha trovato proprio l’amore per la sua collega. Rami ha accompagnato Lucy, impegnata in uno degli incontri di Miu Miu Women’s Tales dedicati al talento femminile al cinema e si è messo anche in prima fila per accompagnarla. Questo si che è amore.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp

Set galeotto anche per Timothée Chalamet, il quale vestendo i panni di Enrico V nel film The King (presentato fuori concorso di Venezia 76) si è innamorato di Lily-Rose Depp che ha interpretato Caterina di Valois. Di solito i giovani sono molto espansivi e non hanno paura di mostrare il loro amore, ma loro invece sono molto timidi e hanno sfilato sul red carpet mantenendo una certa distanza di sicurezza. Veramente dolci.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne

A proposito di giovani espansivi come non citare la coppia del momento, ovvero quella formata da Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede) e Bella Thorne. Belli ed esplosivi, sono inseparabili dal mese di aprile e hanno pensato bene di fare una capatina alla Mostra del Cinema di Venezia, come ospiti. Data la mise sexy di Bella sono stati molti gli uomini che hanno pensato a quanto sia fortunato Benjamin!

Monica Bellucci e Vincent Cassel

E poi ci sono loro: gli ex Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Venezia per accompagnare la versione integrale di Irréversible, film scandalo del 2002 che li vide entrambi protagonisti. I due hanno onorato tutti gli impegni ufficiali, dalla conferenza stampa al red carpet e dobbiamo dire che una certa freddezza si notava. Questo anche perché lui in questi giorni si è palesato più volte sul red carpet insieme a Tina Kunakey, la sua seconda moglie. E ci spiace dirlo: Tina sarà anche giovane e bella, ma non ha idea “di quanti cereali sottomarca dovrà ancora mangiare” (citando una famosa frase di Arisa) prima di avvicinarsi al livello di Monica.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

La coppia italiana che ci è piaciuta di più? Quella formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. I due, dopo qualche tira e molla, sono tornati insieme più forti e innamorati di prima. E la cosa che ci piace di loro è che si vede quanto sono fatti l’uno per l’altra. Vogliamo poi parlare del loro alto tasso di simpatia, che li rende ancora più belli insieme?