Vacanze da star, i vip scelgono l’Italia

Redazione Pubblicato il 11/07/2017 Aggiornato il 11/07/2017

Quest'estate pare che l'Italia sia una delle mete più gettonate dalle star internazionali. Da Gwyneth Paltrow a George Clooney, fino a Natalie Portman

star in Italia

L’Italia è sempre stata una delle mete predilette dalle star internazionali per le loro vacanze. E non c’è da stupirsi dato che il nostro paese è ricco di bellezze naturali e di attrattive turistiche, senza parlare del patrimonio culturale ed enogastronomico. Quest’estate poi si sta rivelando la gioia degli esperti di vip watching nostrano, dato che i personaggi che hanno scelto di passare qualche giorno da noi sembra aumentato. Scopriamo insieme chi e dove.

Vacanze sui social

Come succede spesso, alcune star hanno voluto condividere parte delle loro vacanze con degli scatti postati sui social. È il caso, per esempio, di Gwyneth Paltrow che ha scelto l’Umbria per passare qualche giorno in assoluto relax insieme ai figli Apple (13 anni) e Moses (11 anni), avuti dall’ex marito Chris Martin che poi hanno raggiunto a Milano in occasione dei suoi concerti milanesi.
C’è poi Hugh Jackman che viene spesso in Italia e ha una vera passione per la Toscana, confermata anche quest’anno con tanto di selfie nei pressi del Duomo di Firenze. Con lui probabilmente la moglie, l’attrice Deborra-Lee Furness.
La top-model Emily Ratajkowski ha invece scelto il mare di Positano, dove si sta godendo una vacanza tra mare, barche e ristoranti, assolutamente glamour.

Avvistamenti

Anche Natalie Portman ha trascorso qualche giorno a Positano, passando poi a Napoli dove è stata vista mentre visitava il celebre Museo Madre e si gustava una bella pizza a Piazza Sannazaro.
Invece l’attore svedese Alexander Skarsgård è stato avvistato a Capri in tutto il suo splendore, però non ci è dato sapere se con lui ci fosse anche la fidanzata, la it-girl Alexa Chung.
George Clooney è invece tornato sul Lago di Como, nella sua Villa Oleandra, che a quanto pare non ha ancora deciso di vendere, come si vociferava. Con lui la moglie Amal e i due gemellini Ella e Alexander. La bella famiglia cerca di stare lontana da occhi indiscreti, però in tanti sperano di incrociarli nel corso di qualche passeggiata.
È invece notizia fresca l’arrivo in Puglia di Ivanka Trump, che pare abbia affittato con tutta la famiglia una masseria nelle campagne di Monopoli, dove probabilmente verrà raggiunta anche dal padre, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la moglie Melania.