Coppie vip 2022: chi scoppia e chi si riaccoppia
Un inizio anno piuttosto movimentato con coppie che si dicono addio (a sorpresa) come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ex di nuovo insieme per cui si parla addirittura di matrimonio come J.Lo e Ben Affleck
Sul fronte gossip questo inizio 2022 si sta rivelando pazzerello. Le vite sentimentali dei vip più amati (sia italiani che internazionali) si stanno infatti rivelando piuttosto movimentate e complicate, tanto che sono giunti annunci di rotture veramente inaspettate e dolorose persino per noi. Per altre coppie invece (per fortuna!) prosegue tutto a gonfie vele e sembrerebbe persino che degli ex si siano riavvicinati tanto da decidere di vivere (l’ennesimo) ritorno di fiamma. Facciamo un piccolo riassunto di ciò che sta succedendo.
Clamorose rotture
Una notizia shock è indubbiamente quella della separazione di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi. La loro storia d’amore sembrava una favola: belli, di successo, felici ed affiatati, stavano insieme da dieci anni e quest’anno avrebbero festeggiato gli otto di matrimonio. Negli ultimi tempi si parlava di una loro crisi, anche se tutti pensavano si trattasse di un falso allarme. E invece è arrivato l’annuncio ufficiale: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Dalla loro unione, lo ricordiamo, sono nate le piccole Sole e Celeste.
Stavano invece insieme da ben sedici anni gli attori Jason Momoa e Lisa Bonet: anche loro hanno deciso, a sorpresa, di lasciarsi. Lei, ex moglie di Lenny Kravitz (e madre di Zoe), aveva dodici anni in più di lui ma questo fattore anagrafico non ha mai influenzato il loro legame, apparso sempre solidissimo. La coppia, che aveva avuto due figli (Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha), si era sposata nel 2017. Purtroppo qualcosa tra di loro si è rotto e ci spiace molto.
Amori solidi e ritorni di fiamma
Vi ricordate invece quando Meghan Fox ha lasciato Brian Austin Green per mettersi con Machine Gun Kelly e pensavamo fosse solo un flirt passeggero? Ci sbagliavamo di grosso: la relazione tra i due va a gonfie vele, tanto che il rapper pare abbia chiesto la mano della modella-attrice.
E i fiori d’arancio potrebbero arrivare presto anche per i Bennifer: fonti vicine alla coppia, infatti, sostengono che siano davvero pronti per il grande passo e i fan non vedono l’ora di sognare ad occhi aperti!
Se il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha tenuto banco per buona parte del 2021, quest’anno i riflettori potrebbero puntare su quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ebbene si: di nuovo! I due, lo ricordiamo, si erano sposati nel 2013 per poi lasciarsi nel 2015. Dalla loro relazione è nato Santiago, amatissimo da entrambi. Nel 2019 erano tornati insieme, ma nel 2020 avevano rotto.
Lo scorso anno Belen ha avuto una figlia, Luna Mari, hair-stylist Antonino Spinalbese, con il quale però pare sia in crisi da diverso tempo. E ora, dato che non c’è due senza tre, i paparazzi stanno dando delle prove fotografiche del riavvicinamento tra Belen e l’ex marito. Che sia questa la volta giusta?
Ti potrebbe interessare anche:
- Stasera in tv: i film di oggi 24 gennaio
- Ero in guerra ma non lo sapevo, un film-evento da non perdere
- Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola
- Film in tv nel weekend: in chiaro, su satellite e in streaming
- Cinema: vieni a scoprire i film in sala dal 20 gennaio