Divorzi vip è ancora colpa della babysitter
L’ultima ad aver lasciato il marito dopo averlo sorpreso con la babysitter è stata Gwen Stefani. Ma prima di Gavin Rossdale molti altri, da Ben Affleck a Jude Law, avevano tradito la moglie con la “tata”
Graziosa, dolce, disponibile eppure fatale. Almeno per il matrimonio di molti Vip. È la babysitter, insospettabile terza incomoda che ha fatto saltare molte coppie celebri. L’ultimo a cedere alla seduzione della “tata” è stato il marito di Gwen Stefani, il cantante Gavin Rossdale. Ma prima di lui era successo a molti.
Dal passeggino alle foto hot
Recentissima la rottura shock per colpa di una tata fin troppo presente per Gwen Stefani e Gavin Rossdale. La bionda Mindy Mann (che dopo essersi schiarita i capelli sembra quasi una sosia della cantante) aveva una liason con Gavin da ben tre anni, testimoniata da foto e messaggi hot incautamente conservati nell’ iPad di lui.
Quando il Dilf cerca conforto
Che Ben Affleck avesse una passione, ricambiata, per le belle donne non è mai stato un mistero. Da quando però si era sposato con Jennifer Garner, dieci anni fa, l’affascinante Ben sembrava perfettamente calato nel ruolo di Dilf, paparino di charme tutto preso dalla famiglia. L’idillio si è spezzato con l’entrata in scena della bella Christine Ouzonian, giovane tata dei suoi tre bimbi. Tradimento senza perdono: per il divo solo un rapido trasloco dalla faraonica villa e il divorzio immediato.
Ai limiti dell’incredibile
Jude Law quando è accaduto il “fattaccio” era fidanzato con una delle donne più sexy e intriganti dello schermo, Sienna Miller. Eppure la nanny Daisy Wright, anonima biondina con qualche chilo di troppo assunta per accudire i figli del divo, è riuscita a mandare in pezzi la coppia glamorous. Complice, forse, qualche bicchiere di troppo e lo spirito irrimediabilmente spregiudicato e donnaiolo di Jude.
Invidie professionali?
Solo corna o anche perfida vendetta nel caso di Ethan Hawke e Uma Thurman? Il sospetto viene perché l’ex babysitter, Ryan Shawhughe, ieri amante e oggi moglie, è sicuramente una compagna meno ingombrante della bellissima Uma, star internazionale dal fisico stupendo. Più adatta, forse, al competitivo Ethan, ottimo attore dal carattere non proprio facile.
Non proprio Miss Doubtfire
Sullo schermo ha interpretato la tata ideale, miss Doubtfire, multitasking e al di sopra di ogni sospetto. Nella realtà, però, anche Robin Williams ha lasciato la moglie per la bambinaia del figlio, Marsha Garces, poi sua moglie per oltre vent’anni.
Keep calm
Ti potrebbe interessare anche:
- Golden Globe 2016: i momenti cult (e "scult") di quest'edizione
- Checco Zalone: ecco perché ci piace!
- Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola
- Giosada: adesso arriva il bello
- Roberto Bolle torna alla Scala con Cinderella