Unghie: french autunnale in 5 step
Oggi vi proponiamo una nail art dal mood autunnale, perfetta per i vostri look più eleganti. Solo 5 step per un risultato dall’anima gold, decisamente glam
Il trend dell’autunno inverno in fatto di colori vuole unghie dai colori audaci e dark, con qualche elemento shine declinato nell’oro e nell’argento, spesso effetto specchio. Senza dimenticare le texture glossy piene di glitter.
La nail art che vi proponiamo oggi combina i colori del prugna e dell’oro, per un risultato elegante e moderno, da sfoggiare per una serata importante.
Gli step
- Dopo aver steso la base protettiva rinforzante e averla fatta asciugare, applicate sulle unghie del pollice, dell’indice e del mignolo uno smalto color viola o prugna, meglio se con un tocco di glitter.
- Quando lo smalto sarà asciutto, con l’aiuto degli stencil a mezzaluna, realizzate sull’anulare una french e una reverse, utilizzando uno smalto dorato.
- Sempre aiutandovi con gli stencil, create una lunetta dorata anche sul dito medio (come da immagine) e lasciate asciugare completamente.
- Riempite la sezione rimanente del dito medio con lo smalto prugna.
- Quando lo smalto sarà completamente asciutto, completate la nail art con un top coat brillante.