Pedicure: 5 passaggi per una nail art navy chic
Gioca sull'eleganza della semplicità questa nail art bianca e blu. Un look navy chic da sfoggiare con sandali e infradito, al mare o in città. Solo 5 step per realizzarla
Un’idea originale, raffinata e chic, la nail art proposta dai professionisti di Estrosa creata con il nuovo smalto All in One Persistance. Il bianco e il blu regalano un look molto fresco ma sofisticato, ideale per i mesi estivi, da sfoggiare a un party in piscina o in spiaggia.
Se anche voi siete alla ricerca di un’idea che metta in risalto i vostri piedi rendendoli perfetti da sfoggiare, seguite i nostri 5 step per realizzare questa nail art, anche a casa, con smalti tradizionali.
- Applicate una base protettiva su tutte le unghie e lasciatela asciugare. Stendete due mani di smalto di colore bianco.
- Quando lo smalto è completamente asciutto, tagliate due pezzi di striping e, aiutandovi con una pinzetta, posizionateli sull’unghia dell’alluce in modo da lasciare una riga sottile tra loro, orizzontalmente, circa a metà dell’unghia. Fate la stessa cosa sull’altro alluce.
- Stendete con cura uno strato di smalto blu all’interno della riga sottile creata con gli striping, facendo attenzione a non uscire dai bordi per non macchiare la parte di unghia che deve rimanere bianca.
- Lasciate asciugare completamente e poi, sempre con l’aiuto di una pinzetta, togliete le strisce adesive.
- Passate un top coat per fissare e rendere più brillanti le unghie.