Nail art: brilla con gli smalti gioiello
Con gli smalti gioiello Catrice #peeloff glam sarà facilissimo regalare un luminoso tocco sparkling alla tua nail art. In 8 colori super fashion, da collezionare!
È il momento di brillare! Il numero di Silhouette donna di gennaio ti aspetta in edicola con una sorpresa: gli smalti gioiello Catrice #peeloff glam. Ti piace giocare con il trucco per apparire sempre diversa?
Gli smalti glitterati di Catrice, diventeranno i veri alleati del tuo stile.
Con le 8 nuance moda ti potrai sbizzarrire non solo cambiando colore in base al tuo outfit ma applicando lo smalto in modi differenti.
Inventa il tuo stile
Per un sofisticato effetto glitter, pieno e luminoso, stendi almeno due passate sulla base trasparente.
Per una nail art brillante ma più discreta stendi una sola passata dello smalto Catrice #peeloff glam sulle unghie già preparate con base trasparente e smalto colorato. Sono perfetti anche sullo smalto semipermanente.
Vuoi puntare sull’effetto sorpresa? Decora con glitter una sola unghia e colora le altre in nuance o in contrasto, in versione lucida o anche opaca, effetto velluto.
Voglia di una nail art ancora più sofisticata? Utilizza i glitter per una french manicure, classica o inversa, su una base neutra o scura, per far risaltare ancora di più lo scintillio. Finita la serata rimuovi i glitter e la tua manicure sarà pronta per “nuove esperienze” di colore.
Oro & Argento: scelte preziose
Gli 8 colori degli smalti Catrice #peeloff glam possono esaltare qualsiasi look, rendendolo originale e curato. Nero, blu profondo, rosa, multicolor, acquamarina e viola daranno una marcia in più all’outfit. Ma le nuance must have per le feste sono oro e argento: preziose e versatili non possono mancare nel tuo beauty case. La glitter nail art oro o argento aggiunge un tocco di stile a tutti i look: è perfetta con gli outfit bon ton e con quelli rock, esalta il rosso, è spettacolare con il nero. Non perdere i tuoi smalti gioiello!
Peel off: più facili da usare!
Ti potrebbe interessare anche:
- Ricostruzione unghie, prima o dopo le vacanze?
- Nail art, le unghie tornano protagoniste
- Manicure perfetta con il fai-da-te
- Nail: unghie di primavera, vince il pastello
- Nail art: prova l'effetto magnetico!