Zeppe primavera estate 2016: sei modelli glam
Le zeppe sono perfette per la primavera estate 2016. Scopri i nostri sei modelli glam da abbinare ai tuoi look da giorno
Inutile negarlo, per noi le scarpe non sono mai abbastanza! Ogni inizio stagione cerchiamo nei negozi, o anche online, qualche modello new entry da inserire nella nostra scarpiera. Tra i must da possedere ora ci sono senza dubbio le zeppe, presenti in tantissime variazioni differenti, ideali per soddisfare tutti i gusti. Oggi vi proponiamo una speciale fashion selection di zeppe da giorno, da abbinare ai vostri look quotidiani per l’ufficio oppure per una passeggiata turistica in città. Pronte a scegliere le vostre preferite?
Fashion selection
1. Molto particolare il primo modello che gioca con le nuance del bianco, nero e rosso, una fantasia floreale che lo rende glam e femminile. La zeppa è abbastanza alta, quindi un’alleata perfetta per slanciare la silhouette (Refresh 50 euro).
2. Un mood girly color crema, con un inserto effetto pizzo che decora parte della zeppa. Pratica la chiusura con cinturino intorno alle caviglie (Guess 135 euro).
3. In suède camel, con maxi zeppa e arricchite da bijoux. Allacciate alla caviglia sono perfette per essere abbinate a un maxi dress nele tonalità chiare (Mango 49,99).
4. Hanno listini incrociati i sandali in pelle con zeppa leggera effetto intreccio e chiusura con fibbia alla caviglia( NeroGiardini).
5. Un’altra proposta sempre in suède, color nocciola. Particolare la zeppa in sughero con plateau. Sta bene abbinata sia a mini dress che a skinny jeans (H&M 24,99 euro).
6. Infine l’ultimo modello più originale. Ha una parte in tessuto a righe bianche e azzurre e una total black chiusi da una fibbia gold. Perfetto abbinato a maxi dress dal sapore girly-chic (Chloè 495 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend borse: è clutchmania
- Look hippie o rock? Scopri le nostre proposte da concerto
- Maxi dress primavera estate 2016: tre modelli trendy
- Sandali bassi per l'estate 2016
- Fashion tips la maglia a righe: tre look da città