Trend stripes: 3 outfit per il rientro in città
Le stripes sono uno dei trend del momento. Scopri le nostre proposte dal mood cittadino e preparati a sfoggiare look impeccabili di tendenza
Siete tornate dalle vacanze al mare e non sapete come affrontare il caldo cittadino? Tranquille, oggi vi proponiamo alcuni look freschi e urban, in cui le righe sono le protagoniste indiscusse. Non importa se orizzontali, oblique o verticali, quello che conta è che siano declinate nelle nuance delicate o colorate. A differenza di quello che si può pensare, le righe non sono difficili da abbinare e, con qualche piccolo accorgimento, otterrete look glam e di tendenza.
Tre look a righe dal mood cittadino
– Chic. La prima proposta è perfetta per un aperitivo o una cena di classe. La maxi maglia senza spalline cade morbida, il top con balze e righe aggiunge un tocco femminile al vostro stile. Un pantalone classico di color bianco è l’abbinamento ideale per riprendere i colori principali del look. Gli accessori invece sono rigorosamente rossi, dalle decollété alla clutch da portare a mano.
– Glam. Per un look più frizzante la camicia in lino abbinata a un paio di shorts ripped bianchi. Giocate con gli accessori, optate per un paio di sandali chiusi sul davanti con tacco quadrato, dall’aria rétro. Scegliete una borsa color beige da portare a tracolla.
– Vintage. Se vi piacciono capi semplici che ricordano molto lo stile vintage francese ecco un look per voi: tee in cotone bianca, giubbino di jeans leggermente over e un paio di pantaloni larghi in lino. Completano il look gli accessori total black, dalla borsa da portare a mano ai loafers con la punta leggermente allungata.
Ti potrebbe interessare anche:
- Back to school: consigli di stile
- Sneakers total white: protagoniste di look di tendenza
- Kendall Jenner look: i segreti del suo stile
- Borse autunno 2016: 6 modelli glam
- Moda autunno 2016: 3 must have da acquistare