Trend moda primavera: lo stile girly glam
Preferisci la gonna o i pantaloni? Scopri tutti i nostri fashion tips e scegli il tuo look super glam da indossare in primavera
Oggi vi proponiamo due look primaverili dal mood decisamente più girly. Tra le nuance must di questa stagione non solo le tinte pastello, ma anche il bianco, l’azzurro e il grigio. Tutti colori ideali da indossare durante il giorno, che regalano freschezza alla mise rendendola glam e di tendenza.
Tranquille, abbiamo trovato due soluzioni: una dedicata a chi ama indossare spesso i pantaloni e a un’altra invece a chi preferisce la gonna, così troverete senza dubbio quella più adatta a voi! Pronte a scoprire i due outfit del giorno?
Due look girly
1. La prima proposta dal mood girly-sporty, è ideale per una giornata in città o anche per un pranzo con le amiche. Un look pensato per chi ama la comodità ma non vuole rinunciare a un tocco fashion. Camicia azzurra con micro righe sulla parte finale delle maniche, skinny pants bianchi e un paio di scarpe da ginnastica bianche stringate. Per renderlo più originale puntate sulla borsa, che deve essere in una tonalità decisa, giallo acceso, da portare rigorosamente a tracolla.
2. Il secondo look è più elegante, perfetto da sfoggiare per un’occasione modaiola o per un aperitivo. Il pezzo must è senza dubbio la camicia white, senza spalline e ampie maniche con balze. Abbinatela a una gonna a vita alta, in tessuto stampato a righe bianche e grigie. Optate per un paio di espadrillas alte, con zeppa in corda e motivi floreali.
Ti potrebbe interessare anche:
- Sneakers per l'estate 2016: sei modelli glam
- Look floreale: copia l'outfit di Selena Gomez
- Summer look: scegli outfit rosa pastello
- Costume da bagno: come scegliere il modello giusto
- Crop top: must have primavera estate 2016