Il blu sarà il colore più sofisticato del vostro guardaroba che per l'autunno è proposto nella sfumatura Navy Peony. Ricorda il blu Navy, ma in una variante più soft e delicata
Oltre al prepotente e seducente successo del rosso, nei dettagli o nel total look prossimi, per chi ama un fascino più discreto, tradizionale e impeccabile, il colore “non-colore” perfetto sempre e comunque, che gli fa da contraltare, sarà proprio il blu, mistico e naturale.
Insomma, “blue is the new black” della prossima stagione fredda.
Regale e quotidiano
Smorza i toni degli eccessi della moda per un ritorno al minimalismo e lo fa senza intristire l’occhio e il morale. È ambivalente: spirituale, regale, formale, ma anche quotidiano e indossato dagli operai nelle tute da lavoro. Per questo è assolutamente democratico: adatto alla vita di tutti i giorni così come per un’occasione speciale. La sfumatura più chic di questa stagione è il Blu Navy Peony. Ricorda il Blu Navy, ma è più sofisticato e soft.
I MURR’s tips
Come indossare e abbinare questo colore?
Vi consigliamo un total look Blu Peony se volete essere formali e rigorose.
Potete spezzarlo con il color bordeaux per una mise super chic o con la palette dal grigio al nero per un neo look militare o mixarlo con capi in denim scurissimo per nuovi look streetwear.
Potete esibirlo con il cammello per una liaison sofisticata di indiscutibile classe.
Per avere un touch parigino potete usarlo con un dettaglio di un altro colore primario e luminoso come il rosso, per scarpe, borsa, baschetto, sciarpa o semplicemente una blusa o un top.
Il pezzo must have? Il cappotto che sicuramente non durerà lo spazio di una stagione ma vi accompagnerà oltre i trend del momento, autunno dopo autunno.