Pasqua 2016: due look glam chic
Due look glam-chic perfetti per Pasqua 2016. Scopri tutti i nostri fashion tips e sfoggia un outfit impeccabile
Il countdown per la Pasqua 2016 è iniziato, quindi è il momento di pensare al look più adatto. Come probabilmente avete notato, sfogliando le riviste di moda o guardando le vetrine dei negozi, i must di primavera sono tanti e, quindi, la scelta è decisamente ampia.
Oggi vi proponiamo due outfit d’ispirazione glam-chic, caratterizzati prevalentemente da colori delicati, in pieno spring mood. Soluzioni perfette per il giorno di Pasqua ma adatte anche ad appuntamenti quotidiani, come un pranzo di lavoro o un giro turistico in città.
Due proposte look
1. La prima proposta è ideale per chi ama indossare capi pratici e glam: la maglia di colore grigio chiaro, morbida sulla silhouette, è abbinata a un giacchino beige dal taglio più sporty. Originali zip e colletto, dettagli che aggiungono un tocco molto modaiolo. Per rendere il look più urban optate per un paio di blue jeans leggermente ripped, creando così un contrasto ben bilanciato con la parte superiore della mise. Come accessori scegliete un paio di sandali chiusi con tacco medio, punta leggermente allungata e cinturini con borchie. Infine come bag scegliete un modello small che riprenda le nuance del vostro look.
2. Il secondo outfit ha un mood più romantico, al maglioncino color panna, a collo alto potete abbinare una biker jacket totalmente black. Come pants optate per un modello over leggermente a palazzo, sempre in color panna. In questo caso come scarpe vi consigliamo di scegliere le décolleté chiare.
Touch of glam
Ti potrebbe interessare anche:
- Girly look: 2 outfit primaverili
- Kylie Jenner: look fucsia e beige
- Pantaloni culotte: due look di primavera
- Pasqua 2016: scegli i gioielli più glam
- Sneakers trendy per la primavera-estate 2016