Outfit blu: due versioni di look glam-chic
Due versioni di outfit sulle nuance del blu. Abito bon ton o shorts e crop top? Scegli il look che fa per te!
Uno dei colori must di quest’estate è il blu mare, intenso e super chic. Ideale sia per il giorno che per la sera, il segreto sta tutto nella scelta dei capi e degli accessori. Inoltre è un colore molto versatile perché lo si può mixare con più nuance, le migliori? Il bianco e l’oro
Oggi vogliamo proporvi due outfit glam-chic, perfetti per l’estate.
1. La prima versione è adatta a tutte quelle ragazze che amano indossare look super femminili e ricercati. Molto bello il mini dress con particolare scollatura che valorizza il décolléte (Sheinside). Come accessori abbiamo deciso di abbinare una collana gold impreziosita da una cascata di micro ciondoli a forma di triangolo ( Accessorize) Infine i sandali a infradito, totalmente oro, con una pratica chiusura con cinturino, comodi e chic (Ancient Greek)
2. Il secondo outfit invece è più sporty-chic, la dimostrazione che si può essere eleganti anche indossando degli shorts. Il crop top total white ( Narciso Rodriguez) ha una linea minimal, perfetto da indossare con pantaloncini a vita alta (Forever21), che mettono in risalto il punto vita. Questo modello con pieghe è caratterizzato da una comoda chiusura posteriore con zip. Il vero must di questo look sono i sandali open toe in suede blu con frange. Il tacco a spillo aggiungerà un tocco sexy e femminile alla vostra camminata, slanciando al meglio la silhouette ( Steve Madden)
L'errore da evitare
Ti potrebbe interessare anche:
- 6 idee per indossare i cappelli estivi
- Look paillettato per un appuntamento speciale
- Double denim: il ritorno della tendenza anni ‘90
- Organizzare l’armadio dei vestiti in 5 mosse
- Rihanna e il suo look super brillante