La Fashion Week milanese si è conclusa, scopri tutte le tendenze più cool primavera-estate 2016. Maxi dress, giacche, pantaloni fantasy e tanto colore! Ecco le novità che ci sono piaciute di più
I brand visti alle sfilate durante la Milano Fashion Week 2015 sono stati innumerevoli, tante le collezioni che ci hanno fatto sognare, trasportandoci per qualche istante ancora nel tiepido clima primaverile. Oggi vi proponiamo una fashion selection, con i trend più cool scelti apposta per voi. Prendete nota di quello che vi piace di più così non sarete impreparate quando la prossima primavera arriverà.
Sfilata di Roberto Cavalli primavera-estate 2016
Le sfilate di Roberto Cavalli riescono ogni volta a conquistare non solo l’occhio critico degli addetti al settore, ma anche dei potenziali clienti. Tanti elementi forti, spesso contrastanti tra loro, ma sempre perfettamente bilanciati all’interno del look. Bellissimo questo mini dress che cade morbido sulla silhouette, impreziosito da filamenti color oro. Il punto vita è sottolineato dalla cintura total white, maxi e con fibbia.