Kim Kardashian e il suo look urban-rock
Kim Kardashian sfoggia un outfit urban-rock, semplice ma di tendenza. Jeans, biker jacket e tronchetti. Scopri tutti i segreti del suo look
La modella-cantante-attrice Kim Kardashian indossa spesso mini dress attillati che evidenziano (a volte in modo eccessivo) le sue curve, sexy e prosperose. Anche lei però si concede qualche pausa e opta per look più semplici, ma curati nei minimi dettagli, cedendo al fascino dell’urban style in cui mixa alcuni elementi dal gusto rock a capi più basic.
Oggi vi proponiamo una mise che gioca principalmente intorno a due colori, il nero e il bordeaux. Perfetta per un aperitivo serale o anche per un cinema con le amiche. Scopri i capi must di questo outfit.
You need
1. Tee shirt bordeaux in cotone semi trasparente con taglio nella parte posteriore. Molto semplice ma di impatto, un capo basic perfetto per l’autunno, da portare sia di giorno che di sera (Dorothy Perkins 19,90).
2. Immancabile il biker jacket total black con taschine e cuciture in rilievo. Molto particolare l’allacciatura sovrapposta e asimmetrica con zip. Da indossare anche con pantaloni a palazzo o mini dress ( Mango 59,90).
3. Kim ha optato per dei semplici skinny jeans ripped. Noi abbiamo selezionato questo modello con strappi ad altezza delle ginocchia. Aderenti ed elasticizzati, perfetti anche per look da giorno (Zara 49,90 euro).
4. Rétro i tronchetti stringati che arrivano fino alla caviglia con tacco di 10 cm. La punta leggermente allungata è la nuova tendenza di questa stagione (New Look 40 euro).
5. Non dimenticate l’immancabile maxi bag. Noi abbiamo scelto questo modello total black da portare a mano o con tracolla. Capiente, funzionale e super glam (Michael Kors 360 euro).
Fashion tips
Ti potrebbe interessare anche:
- Cappelli: le tendenze autunno – inverno 2015
- Borse a mano low cost: 6 modelli fashion autunno–inverno 2015
- Parka: tendenze autunno–inverno 2015
- Must have di ottobre: 5 capi fashion da non farsi sfuggire
- Due look autunno-inverno 2015