Scoprite come scegliere e abbinare gli shorts nei vostri look estivi. Gli outfit ideali per combattere il caldo senza rinunciare all'aspetto glam
Tra i must have evergreen dell’estate 2016 ci sono gli shorts. Perfetti per i vostri look estivi, possono diventare degli alleati ideali per combattere il caldo. Ci sono moltissime tipologie, da quelli super aderenti a vita alta, a quelli che cadono più morbidi, mettendo meno in evidenza il punto vita.
Ricordatevi sempre di optare per il modello che riesca a valorizzare al meglio la vostra silhouette.
Fashion tips
Se siete alla ricerca di un look semplice e stiloso potete optare per il mix di uno shorts in denim con una camicia stile marinaro. Bellissimo l’accostamento delle varie nuance del blu e dell’azzurro. Per aggiungere un tocco in più, aggiungete un blazer total white e delle sneakers silver.
Sì anche ai pantaloncini in tinta unita, perfetti per svariate occasioni. Se volete indossarli di giorno optate per un accostamento minimal, come una tee in tinta unita bianca o una camicia chiara e sandali intrecciati. Per la sera invece potete giocare con tinte più scure, aggiungendo una cascata di bijoux golden.
Se siete alla ricerca di una mise più ricercata optate per shorts fantasy, arricchiti da dettagli come brillantini e micro bijoux. Abbinateli a crop top in tinta unita, perfetti per sdrammatizzare il look, evitando un effetto too much.