Costumi estate 2017: il must è l’off-the-shoulders bikini
I bikini "con le maniche" che lasciano però le spalle completamente scoperte sono uno degli hot trend dell'estate. Scoprili con noi!
In spiaggia e in piscina anche quest’estate impazzano i costumi con le spalle scoperte e le spalline a sbuffo, a fascia o con volants, a mezze maniche o sottili, calate sotto le spalle.
L’off-the- shoulders bikini (ma anche one piece) è il must have del momento che valorizza e sottolinea con eleganza e femminilità il collo e il décolleté.
Indossare questo tipo di bikini è un ottimo modo per catalizzare l’attenzione sulle spalle abbronzate ma anche per evitare i fastidiosi segni del costume su schiena e décolleté. Pensate ad un top off shoulder anche come pezzo da alternare ai costumi che già possedete, per garantirvi un’abbronzatura omogenea.
Gipsy style
Balze e volants, grandi rouches che attraversano per intero tutto il top, come anche il tessuto cucito tra gli elastici che crea effetto a “sbuffo”, sono in perfetto mood bohémien, che sapete bene essere il trend di questa estate!
Per un effetto ancora più gipsy, il modello crochet con lacci, romantico e molto 70s, farà al caso vostro!
I Murr’s Tips:
Se avete il seno abbondante evitate i volants troppo ampi che coprono tutto il top e optate per bikini off the shoulders senza volants sul seno e dal taglio più minimal.
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend moda: i costumi per chi fa sport
- Vacanze al mare? Metti in valigia capi passepartout
- Moda: i colori must dell'estate 2017
- Moda estate 2017: non dimenticare... la felpa
- Gioielli estate 2017, ispirazioni marine