Moda street-style: come si portano i jeans strappati

Redazione Pubblicato il 27/04/2017 Aggiornato il 27/04/2017

I jeans interamente strappati, must di stagione, sono di grande impatto, ma vanno abbinati a camicie, scarpe e accessori che evitino l'effetto too much. Ecco allora qualche consiglio

Milano Street Style / Primark

Durante le sfilate è facile imbattersi in look particolari, di forte impatto ma difficilmente indossabili nella vita reale, anche se ispirati allo street style. Ed è per questo che grazie ad alcune dritte che vi daremo, sarà possibile trasformarli in look glamour adatti ad ogni città! Cominciamo con i jeans strappati.

Il mist della stagione estiva sono  i pantaloni interamente strappati. Ma attenzione, se sbagliate gli abbinamenti, possono diventare too much.

Ad esempio non andrebbero indossati con micro top. Meglio optare per l’abbinamento con una camicia, anche un po’ over size, di cotone leggero, effetto micro riga come piace tanto agli uomini. Può essere la combinazione perfetta.

Annulla l’effetto teen

Indossando i tacchi alti slancerete la figura ed eviterete l’aspetto teenager, quindi sì agli abbinamenti con tacchi medio alti e con sandali neri o color carne.

Illumina il look con gli accessori

Questo look va poi vivacizzato con accessori colorati, magari con una bag nelle tinte del rosa e con piccoli bijoux che illuminino la scollatura nella maniera più giusta.