Accessori: 5 consigli per indossare i nuovi gioielli
Oggetti del desiderio, i gioielli tornano alla ribalta da mattina a sera per aggiungere un tocco di eleganza e calore ai vostri outfit
Consigli su come abbinare i gioielli per creare look raffinati? Obiettivo è creare un equilibrio tra il calore e la lucentezza degli accessori e le texture più morbide e avvolgenti degli abbinamenti invernali.
Scegliete quelli che rispecchiano la vostra personalità ma, al tempo stesso capaci di valorizzare la vostra silhouette.
5 consigli “preziosi”
1 Optate per pietre preziose colorate e metalli dal fascino glaciale, come l’argento spazzolato, oro bianco e il platino oppure metalli lucidi come oro giallo e rosa.
2 Un must di stagione è la sovrapposizione di catene di diverse lunghezze per creare un effetto stratificato, che farà risaltare i maglioni a tinta unita.
3 E che dire degli anelli impilati? Giocate con quelli dal design sottile, sia argento lucente che nel caldo oro: saranno perfetti su mani curate e sofisticate.
4 Per quanto riguarda gli orecchini, optate per le famose creole o pendenti decorati con pietre preziose; si abbineranno perfettamente a sciarpe e cappotti di lana, facendo risaltare l’incarnato del vostro viso.
5 Indossate i bracciali sopra i polsini del maglione o di una camicia: una tendenza chic che aggiunge struttura al look.
Sfogliate la nostra gallery!
Ti potrebbe interessare anche:
- Capodanno in rosso. Idee da indossare e da regalare
- Regali per la casa e non solo
- Maglie: protagoniste di stagione
- Halloween: crea il tuo look gothic chic