Scoprite come si applicano sul viso e soprattutto quali sono i punti strategici su cui posizionare i gioielli strass per catalizzare l'attenzione proprio dove volete: gli occhi, la fronte, la bocca. E brillerete come una star
Sui social delle celebrity hollywodiane iniziano a comparire i primi selfie in cui si mostrano truccate alla perfezione con l’aggiunta di gioielli strass sul viso.
Il divertimento di questo “trucco alternativo” sta proprio nella realizzazione home-made! Questi brillantini infatti si possono applicare a seconda del proprio gusto personale, creando forme ed effetti originali e unici.
Come applicarli?
Prima di tutto mettete una crema idratante sul viso e fate trascorrere un paio di minuti in modo che venga assorbita completamente dalla pelle. Dopo aver deciso dove posizionare gli strass, prendete la colla per ciglia finte e stendetela nel punto scelto. Aiutandovi con una pinzetta applicate uno strass alla volta facendo una leggera pressione con il dito.
Dove posizionarli?
Il viso sicuramente è la parte più adatta dove posizionare gli strass, infatti la funzione principale di questi brillantini è proprio quella di esaltare ogni dettaglio rendendolo femminile e super glam!
Come per ogni cosa, ricordatevi di non esagerare! Per un make up sobrio e di tendenza privilegiate la scelta di strass dai colori chiari e delicati. I due punti migliori per applicarli sono la fronte e l’angolo interno dell’occhio. La modella Gigi Hadid (nella foto) ha optato per la prima soluzione e il risultato è davvero splendido!