05/08/2020

Moda estate 2020, i costumi per una vacanza a colori

Ornella Rota
A cura di Ornella Rota
Pubblicato il 05/08/2020 Aggiornato il 08/09/2020

Un'esplosione di colore vivaci e pastello per i costumi più cool da indossare questa estate sulle spiagge italiane

costumi colore

Tanti i modelli per accontentare tutte le donne, anche le più esigenti e attente alle tendenze moda. Perché la prova costume è sempre un momento al quale viene dedicata attenzione e che a volte può mettere in crisi anche le donne più sicure di sé. 

Per tutte  osate  con colori intensi, vibranti  come il verde acceso, il giallo fluo, il rosso ciliegia. Perché il colore  porta una ventata d’allegria a tutta la giornata ed esalta il colore dell’abbronzatura.

Fashion tips

Le collezioni presenti sul mercato soddisferanno le esigenze di tutte le tipologie del corpo femminile; ecco i suggerimenti per valorizzare al meglio le vostre forme e punti di forza.

  • Amate le ruches? Perfetto per voi  è l’intero color ciliegia  di Tezenis. La  profonda scollatura a cuore  impreziosita  da un morbido volant valorizzerà il vostro décolleté .
  • Siete fedeli al bikini e ogni anno vi piace rinnovare il vostro guardaroba con qualche pezzo di tendenza? Il bikini giallo sole in morbido tessuto con  brillante filo lamè proposto da Calzedonia incontrerà il vostro gusto. Il top con coppe preformate, sarà perfetto anche per chi ha poco seno; lo slip  a vita alta con fascetta e nodo  anteriore nasconderà le rotondità.
  • Durante il lockdown , vi siete impegnate giornalmente a fare ginnastica e siete fiere del risultato ottenuto? Per valorizzare  la vostra impeccabile forma fisica , vi suggeriamo l’intero realizzato artigianalmente di Malì Beachwear con ampia scollatura ad incrocio.  In morbido tessuto lamé verde smeraldo, è caratterizzato da una cinturina  gialla  con applicazione e catenella  di strass removibile.
  • Vi piacciono gli sport d’acqua e avete un fisico da surfista? Il bikini giallo limone di North Sails è l’ideale per voi.  Farà risaltare l’abbronzatura e il corpo scolpito da ore e ore di allenamento in acqua.
  • Avete accumulato qualche chilo in più e nonostante il vostro impegno costante non siete riuscite a smaltire quell’odiosa pancetta? Non scoraggiatevi! Triumph ha nella sua svariata collezione, il costume monopezzo verde  dalla scollatura a V, con coppe leggermente imbottite  e balze sulla parte centrale che vi aiuteranno a camuffare.
  • Il bikini iconico del brand Abari, realizzato in morbida Lycra, garantisce una vestibilità impeccabile e soddisfa le esigenze di ogni donna. Il top esalta le forme e assicura sostegno a  quasi tutti i tipo di seno, anche per quello più prosperoso. Il taglio a balconcino prevede una doppia cucitura per esaltare le vostre curve. Lo slip a vita alta , modello culotte brasiliana, lo rende più elegante e consigliato a voi che amate lo stile vintage e rétro.
  • Non rinunciate alle  lunghe nuotate in piscina, anche quando siete in vacanza? Per muovervi  liberamente e per esaltare il vostro corpo atletico con poco seno, scegliete l’intero verde smeraldo con profili fucsia, in tessuto “MaxDry” con protezione UV integrata di Arena .
  • Siete fiere del vostro seno tonico, delle vostre lunghe gambe tornite e vi piacciono costumi di tendenza ? Vi suggeriamo il bikini in microfibra goffrato in un brillante color arancione di F**k.
  • Vi piace esaltare la vostra silhouette con capi dal taglio elegante? Yamamay  propone l’intero in blu cobalto, dalla linea avvolgente stile pin up. Le coppe imbottite sostengono il décolleté e la cinturina con fibbia evidenzia il punto vita.
  • Avete fianchi sottili e poco seno?  Scegliete il due pezzi  verde menta di Mango; il reggiseno con le coppe arricchite di volant farà sembrare il vostro seno di una taglia in più e gli slip valorizzeranno i fianchi.

Sfogliate la nostra gallery!