Per proteggere le labbra scegli un balsamo. Nutriente e anti-freddo, è la miglior ricetta per avere sempre una bocca senza screpolature
Labbra morbidissime? Ci vuole il balsamo. Soffice, piacevole, delicatamente profumato, a volte anche colorato ma con discrezione, con i suoi principi attivi nutrienti, rigeneranti e rimpolpanti crea una barriera isolante contro le insidie esterne che minano la bellezza e la giovinezza della bocca.
Va utilizzato sempre quindi, soprattutto quando fa freddo: di mattina, di sera, durante il giorno, da solo o sotto il rossetto, preserva l’elasticità e il turgore della delicata mucosa labiale evitando che si inaridisca e si screpoli fino a spaccarsi in dolorosi taglietti.
Ricco di oli e burri vegetali
Nella sua formula ci sono percentuali molto alte, fino al 70%, di sostanze emollienti, oli di argan, mandorle, jojoba e burri vegetali come quello di mango, di karité e di cocco, ma anche miele e cere che nutrono e mantengono morbida e compatta la mucosa labiale. Vitamine come la E e filtri solari presenti in molte formule rendono ancora più completa l’azione trattante dei balsami che diventano uno scudo potente per preservare non solo la morbidezza ma anche la giovinezza delle labbra compromessa dalle continue aggressioni esterne.