Viso più giovane con la medicina estetica
Fai un investimento per la tua bellezza: regalati un trattamento dal medico estetico per cancellare i piccoli difetti e per vederti subito con un viso più giovane e una pelle fresca e vitale
Dopo aver pensato ai regali per tutti volete fare un bellissimo regalo a voi stesse? Prenotate un trattamento da un medico estetico. Ma sceglietelo con attenzione, cercando di valutare di cosa hanno maggiormente bisogno il viso e il corpo.
La soddisfazione è assicurata, e per tutto l’anno.
Per un viso più fresco
Tante ovviamente le possibilità offerte dalla medicina estetica. «Un primo passo può essere quello di fare un peeling chimico che, esfoliando la pelle in profondità e stimolandone la rigenerazione, dà luce e morbidezza regalando un aspetto più vitale e compatto al volto» spiega il dottor Sergio Noviello, medico e chirurgo estetico, direttore sanitario di Milano Estetica.
«Se il problema invece sono borse e occhiaie che tolgono freschezza allo sguardo si può intervenire con un nuovo protocollo che sceglie infiltrazioni di acido ialuronico non crosslinkato e peptidi biomimetici che insieme assicurano un miglioramento della zona, rapido, duraturo ma soprattutto visibile».
Un naso tutto nuovo
È fondamentale nell’estetica di un volto. Per chi desidera regalarsi un trattamento che in pochi minuti migliora il profilo senza intervenire chirurgicamente, l’ideale è il rinofiller, un intervento di punta della medicina estetica degli ultimi anni proprio perché permette di intervenire su piccole imperfezioni del naso, cancellandole con un intervento non invasivo e non definitivo.
«Iniettando piccole quantità di filler di acido ialuronico in punti opportunamente individuati a seconda dell’inestetismo che si desidera correggere è possibile dare armonia a tutto il viso in pochi minuti. Il trattamento non ha effetti collaterali se non un leggero gonfiore che si risolve nel giro di qualche ora e, in pochi casi, piccoli ematomi che scompaiono al massimo in 4-5 giorni» spiega Noviello.
Labbra in primo piano
Piene e turgide, diventano un punto luce che dà vivacità e freschezza a tutto il viso. «Per renderle più evidenti, con armonia e dolcezza, si può ricorrere al trattamento riempitivo con il filler per le labbra con BAT Zero Dolore, un’innovativa tecnica infiltrativa che consente di ottenere, in modo rapido e senza soffrire, non solo un riempimento volumetrico, ma anche di intervenire su proiezione, definizione, contorno e forma per un effetto naturale e senza fastidiosi rigonfiamenti post trattamento» conclude l’esperto.
Ti potrebbe interessare anche:
- Punturine: non prenderle con leggerezza
- Pelle secca: ecco le aree più critiche del volto
- Green: conosci le differenze tra i cosmetici verdi?
- Antiage naturale a base di maqui
- Beauty: detox per il viso in 6 step