Nuove nella formulazione e nella presentazione, le maschere sono un trattamento urto che regala subito una pelle più luminosa
In tessuto oppure in patch, da massaggiare o da mettere come fosse una crema. Una nuova generazione di maschere è pronta a trasformare la pelle a tempo di record rendendola in pochi minuti più compatta, morbida e vitale. La novità sta innanzitutto nelle formule che non si limitano a purificare e idratare ma fanno molto di più contrastando i radicali liberi per preservare la giovinezza della cute, detossinando e ossigenando a fondo, rigenerando e rivitalizzando.
Nuove sono anche le presentazioni dei prodotti che vanno sempre più verso la praticità: consistenze leggere che non colano per le maschere più classiche in crema si affiancano a innovative impacchi sotto forma di patch oppure di tessuto imbevuto con un’alta concentrazione di principi attivi. Sempre sul fronte dell’innovazione cosmetica ci sono maschere che si applicano come fossero una crema lasciandole agire per tutta la notte e formule che si massaggiano sul viso per stimolare la circolazione e potenziare l’efficacia del trattamento.