Una bellezza lussuosa
Sceglie gli ingredienti più preziosi per creme gioiello pronte a regalare giovinezza e bellezza al viso e al corpo
Non è una questione di costi, ma di principi attivi. Le formule più lussuose della cosmetica selezionano con particolare attenzione gli ingredienti puntando su quanto di più ricco e prezioso si possa trovare in natura.
Il caviale
Simbolo del lusso sulla tavola, è ricco di sostanze nutritive e di acidi grassi essenziali, di proteine e vitamine in particolare la A, la C, la PP, acido folico e vitamine del gruppo B. Concentrato di energia pura, ha proprietà antiossidanti e idratanti; inoltre stimola il rinnovamento cellulare e contribuisce a dare consistenza e compattezza alla cute regalando un visibile effetto lifting.
Il tartufo
Che sia bianco, che sia nero il tartufo con la sua ricchezza in aminoacidi, minerali, oligoelementi e derivati dello zucchero rimpolpa e leviga, protegge e preserva dai segni del tempo. Raro e costosissimo, offre una straordinaria carica di energia alla cute stimolando il rinnovamento e il rinvigorimento delle cellule epiteliali così da offrire nuova giovinezza al viso.
Lo champagne
Joséphine de Beauharnais si immergeva nelle bollicine, Raquel Welch lo utilizza come elisir sul seno assicurato per più di un milione di dollari. Nella sua complessa “ricetta” fatta di più di mille componenti, lo champagne racchiude infatti tutto quanto serve per l’equilibrio e il benessere della cute: flavonoidi antiossidanti, acidi organici che favoriscono il rinnovamento, idratano e rigenerano le cellule, aminoacidi che stimolano la riparazione cellulare, zuccheri che offrono energia, vitamine e minerali che proteggono, stimolano e rivitalizzano.
L’oro e il platino
I metalli più nobili entrano nella composizione di sieri, maschere e creme che danno alla pelle una straordinaria luminosità. Inoltre accelerano le reazioni biochimiche che rivitalizzano il derma in profondità, stimolano l’attività cellulare, migliorano il microcircolo e favoriscono l’ossigenazione dei tessuti offrendo vitalità all’incarnato e contrastando i processi di invecchiamento.
Le pietre preziose
Diamanti e perle nere, pietra della luna, smeraldo, citrino e tormalina. Le pietre preziose contengono oligoelementi e derivati minerali che accelerano le reazioni biochimiche delle cellule favorendo l’equilibrio e la compattezza della cute. In più rigenerano, stimolano e rivitalizzano mettendo un freno alla comparsa dei segni del tempo sul viso.
Ti potrebbe interessare anche:
- Per un viso più disteso
- Buoni propositi beauty per un 2017 al top
- Medicina e chirurgia estetica: le novità per un 2017 bellissimo
- Bella con una mela
- Natale 2016: un regalo beauty per lui