Calendari dell’Avvento 2020, così l’attesa è ancora più bella
Una sorpresa ogni giorno. Con i beauty calendari dell’Avvento l’attesa è ancora più bella
Abbiamo tutti bisogno di sognare un po’. Perché allora non decidere di regalare e di regalarci un calendario dell’Avvento per scandire in bellezza i giorni che separano dal Natale e farci tornare un po’ bambini quando si aspettava con ansia l’apertura della casellina? Ottima idea, di certo.
Per le beauty addicted la scelta può cadere su uno dei tanti calendari dell’Avvento proposti dalle case cosmetiche, diventati per molti dei veri e propri oggetti cult, da collezionare.
La scelta è ampia e va dai calendari che mescolano creme, bagnoschiuma e altri trattamenti per viso, corpo e capelli a quelli che propongono solo make up o profumi fino a quelli che aggiungono piccoli, ma pratici accessori come le spugnette per il trucco o le pinzette per le sopracciglia. Non si tratta comunque di puro divertimento visto che c’è anche un lato pratico della questione: con i calendari dell’Avvento si può fare incetta di travel-size, soluzioni versatili da tenere in borsetta, nel beauty dello sport, da mettere in valigia quando si parte. E che per di più rappresentano un’ottima soluzione per sperimentare nuovi prodotti prima di acquistarli nella versione full-size.
Sfogliate la nostra gallery per scoprire i calendari dell’avvento
Ti potrebbe interessare anche:
- Il benessere è anche una questione di pelle
- Nuovi trend: la bellezza del futuro è green e sostenibile
- Pelle al freddo, programma in & out
- Viso giovane: trattamento detox con burro di karitè e alghe rosse
- Maschere: in crema, tessuto o peel-off?