Victoria (Beckham) si dà al trucco

Redazione Pubblicato il 22/04/2016 Aggiornato il 22/04/2016

Icona di stile e stilista di successo Victoria Beckham lancia in collaborazione con Estée Lauder una collezione di make up limited edition per l'autunno 2016

Victoria Beckham

Il brand Estée Lauder ha annunciato una partnership con l’icona di stile e stilista di successo Victoria Beckham per la creazione di una collezione make up limited edition per l’autunno 2016.

Dalla moda al beauty

Un successo quello di Victoria iniziato con il lancio nel 2008 del suo marchio di moda e che, anno dopo anno, cresce sempre di più. Audaci, intuitive e raffinate, le sue collezioni di abbigliamento e accessori sono presenti in oltre 400 punti vendita e in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Ora Victoria affronta il mondo del make up con emozione ed entusiasmo, consapevole di diventare un po’ la nuova interprete di un marchio storico che ha sempre messo le donne, con le loro esigenze e i loro desideri, al centro di ogni prodotto.

Una scelta “familiare”

Il gruppo Estée Lauder ha scelto Victoria Beckham perché la stilista esprime come imprenditrice lo spirito della fondatrice, Estée Lauder, basato su una profonda comprensione dei desideri femminili e sull’impegno ad aiutare le donne ad apparire e a sentirsi divine.

La collezione debutterà nel mese di settembre in alcune profumerie selezionate e nelle boutique Victoria Beckham