Rihanna e il suo look casual per la sera
La cantante Rihanna sfoggia un look casual fatto da pochi capi ben mixati tra loro: camicia a righe, jeans e maxi pochette. Scopri come copiare il suo stile
La bella cantante Rihanna probabilmente è considerata un’icona di stile perché riesce a a farsi notare non solo con i look più eccentrici e strong, ma anche con quelli più casual. Senza dubbio sarà in parte merito del suo fascino innato, ma anche l’abbigliamento gioca un ruolo importante.
Quando ci capita una cena o un appuntamento by night la prima cosa che ci viene in mente è quella di sfoggiare qualcosa che ci valorizzi, facendoci apparire sexy e femminili. L’abito, probabilmente sarebbe la soluzione ideale, però spesso non vogliamo esagerare e quindi cerchiamo un’alternativa. Oggi vogliamo proporvi un outfit casual ma comunque glam e di tendenza. Anche un paio di semplici blue jeans ripped, se abbinati con gusto, possono diventare perfetti anche per una mise da sera.
You need
1. La camicia è sempre stato un capo pensato prevalentemente per look da uomo. Ma dalla metà degli anni ’90 è diventata sinonimo di femminilità. Questo modello a righe verticali è un must della nuova stagione. Da indossare sia di giorno che di sera (Sheinside, 12 euro)
2. I jeans a sigaretta con mini dettagli ripped sono versatili, adatti a molteplici occasioni. Noi abbiamo optato per un modello molto semplice, che non vada a creare contrasto con il resto del look (Bik bok, 65 euro)
3. Per aggiungere un tocco di classe puntate sull’accessorio must di tutte le donne: la clutch. Di sera evitate le maxi bag e scegliete su qualcosa di più chic. Potete ancora sfruttare i colori chiari. Noi abbiamo scelto questo modello total white, arricchito da una chiusura gold (Dorothy Perkins, 20 euro)
4. Il vero pezzo forte però sono le scarpe. Una camminata sexy e femminile di sicuro aiuta a slanciare la silhouette, valorizzando il fisico. Questi sandali tacco 12, sono open e totalmente black. Ideali per la sera, da indossare anche con abiti e gonne longuette (Steve Madden, 80 euro)
Ti potrebbe interessare anche:
- Biker jacket: must have autunno – inverno 2015/2016
- Guardaroba autunnale: 5 fashion tips per settembre
- Paz Vegas: look da giorno per il 72° Festival del Cinema di Venezia
- Pantaloni-culotte autunno inverno 2015: consigli di stile
- Stivaletti bassi: glam e di tendenza