Sul numero di Silhouette donna di novembre in edicola ti aspetta una piccola rivoluzione: il programma change one, come cambiare un'abitudine scorretta a settimana per 6 settimane per ritrovarti più in forma, più bella e con una taglia in meno. E poi tutte le novità del congresso di medicina espetica, lo speciale trucco, la moda invernale
Un corpo nuovo cambiando le abitudini scorrette: una alla volta, per 6 settimane. Il risultato un mese e mezzo dopo è una taglia in meno, un piacevole senso di leggerezza e un maggiore benessere.
Se invece preferisci i metodi più tradizionali e hai bisogno di risultati veloci vieni a scoprite le diete delle zuppe da 1, 3 e 5 giorni fanno perdere fino a 3 chili con effetti detox, sgonfianti e antipancia.
Medicina estetica: dopo il congresso internazionale scopri tutto quello che potrai chiedere, per labbra “su misura”, mani e piedi impeccabili, pelle senza cedimenti e smagliature.
Per immergerti con più allegria nel mood autunnale vieni a scoprire il trucco di stagione: bocca rock, pennellate fluo, sguardi metal, ciglia e sopracciglia alla Twiggy. Sofisticato ma anticonformista.
Capelli: il taglio di stagione (un ritorno) è il bowl cut ispirato a quello di Charlize Theron nel prossimo Fast & Furious.
Le interviste di novembre: abbiamo fatto una chiacchierata con Vanessa Scalera, l’irresistibile Imma Tataranni, con Giorgio Marchesi che vedrete presto ne I Medici 3 e con Noemi che ci parla dei suoi impegni musicali ma anche di quelli per le buone cause. Vieni a conoscerli
Questo e molto altro sul numero di novembre di Silhouette donna in edicola
Tutti gli argomenti del numero di novembre
Attualità
L’invasione dei cosplayer
Che noia la monogamia
Il diabete? Un problema da giovani
Voglio fare l’organizzatrice di eventi
Linea
La dieta con le zuppe
La dieta antistress
Change one: cambia (senza accorgertene) in 6 settimane