Copricostume e bikini: glam in giallo e rosa

Redazione Pubblicato il 21/07/2015 Aggiornato il 21/07/2015

Copricostume e bikini di colore giallo e rosa, il perfetto look da spiaggia. Comode e glam con solo due capi di tendenza, per un perfetto beachwear outfit

apertura

Uno dei giorni più attesi dell’anno è senza dubbio il primo giorno di vacanza al mare. Dopo aver sopportato per molti mesi le fredde giornate invernali, tutto quello di cui abbiamo bisogno è un po’ di relax in una spiaggia baciata dal sole. Quando arriva il momento non possiamo farci cogliere impreparate, è quindi molto importante la scelta del bikini. Scegliete un modello che vi valorizzi sottolineando le curve e rendendovi super sexy.

Le tendenze beachwear sono davvero tantissime, una delle mie preferite è sicuramente quella che punta sui contrasti di colori accesi perfetti per esaltare la carnagione. E così ho mixato due colori che mi piacciono tantissimo: il giallo acceso e il rosa.

Il copricostume (PinUp) è davvero stupendo, total yellow, con una lavorazione effetto macramè. Il suo punto forte? La trama del tessuto che lascia intravedere il bikini, aggiungendo un tocco glam al look.

ok

Il bikini bicolor (Baci Rubati) ha un gioco di micro fiorellini “a intarsio” sia sul reggiseno a fascia sia sulla parte anteriore dello slip, con comodi e regolabili laccetti laterali. Il tessuto elasticizzato si adatta alla perfezione alle vostre curve.

foto1  _DSC6126

Infine non posso rinunciare agli occhiali da sole: ho optato per una montatura con lenti rondette e dettagli tortoise (H&M).

_DSC6169

_DSC6110